Johnny Dorelli, che fine ha fatto il celebre attore? I dettagli

Johnny Dorelli, che fine ha fatto il celebre attore? Ormai da anni lontano dai riflettori. Di lui resta un meraviglioso ricordo senza tempo. 

Johnny Dorelli
Johnny Dorelli (Foto da Instagram)

Johnny Dorelli è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo – sebbene siano oltre 25 anni che ha abbandonato le scene. La sua è stata una carriera ricca e poliedrica: attore, conduttore e radiofonico.

L’esordio avviene nel 1956 con uno dei brani più famosi di sempre, Calypso Melody. Successivamente Johnny lascia l’Italia alla volta degli Stati Uniti, dove coltiva la sua più grande passione: la musica.

Johnny Dorelli, da oltre 25 anni lontano dalle scene. In televisione si sente la sua mancanza

Il ritorno in Italia è un momento decisivo per la sua carriera, perché Dorelli incontra il discografico Teddy Reno che lo lancia nel panorama musicale. Firma il suo primo contratto discografico e partecipa a Sanremo con un altro colosso, Domenico Modugno. 

Come abbiamo detto in precedenza, la carriera di Johnny Dorelli è stata colma di grandi successi non solo nella musica. Si lancia anche nella recitazione, dove lo ricordiamo in commedie all’italiana e in serie tv molto amate dal pubblico.

Proprio di recente il noto attore ha compiuto 85 anni. E’ stato un compleanno molto particolare e decisamente sofferto per il cantante che ha affrontato la perdita di un amore del passato, ma sempre presente nella sua vita, Catherine Spaak.

Catherine e Johnny si incontrano nel lontano 1972 e danno alla luce il secondo genito del cantante, Gabriele Guidi. La coppia si separa qualche anno più tardi, ma il ricordo rimarrà per sempre vivo nella memoria di Dorelli.

Successivamente incontra Gloria Guida, sua attuale compagna. Dal loro amore nasce Guendalina (terza figlia di Johnny)La coppia è molto affiata e spesso appaiono insieme e felici sui social.

LEGGI ANCHE –> Quella volta in cui: Aurora Ramazzotti, l’ndiscrezione che le è costata cara; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, le ultime novità sul suo futuro a Mediaset: svolta improvvisa

Ad oggi sono oltre 20 anni che Johnny Dorelli è lontano dallo schermo. La sua ultima apparizione, infatti, risale in televisione con la serie di grande successo Due per tre. La sua mancanza si sente tanto e il mondo dello spettacolo sente la sua assenza.

Impostazioni privacy