E’ sempre mezzogiorno va ” in bianco”. Antonella Clerici assorta, preoccupa lo studio

E’ sempre mezzogiorno si tinge di tante tonalità. Un colore predominante entra nelle viscere della conduttrice che evoca straordinari ricordi.

E' sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno foto da instagram

Sulle note di “Ballo ballo” arriva una bellissima Antonella Clerici. Oggi è la giornata dedicata alla danza e  la conduttrice si rifà ad una famosa frase della stupenda ballerina, Carla Fracci, che dichiarava che la danza era totale libertà.

Antonella corre dai suoi scoiattolini a porgere il saluto consueto per poi immettersi subito nel vivo della trasmissione. Oggi, protagonista della tavola, è la città di Bologna con le sue specialità rinomate in tutto il mondo.

Arriva la bravissima chef Anna che porta i famosi tortellini fatti, rigorosamente, con la mortadella. Un piatto succulento che fa gola soprattutto ad Alfio. A fine ricetta si presenta, sgattaiolando tra i tavoli, e arriva ad elemosinarne una ciotola.

E’ sempre mezzogiorno, Antonellina scava nei cassetti della nostalgia

La  presentatrice non sa mai come fare con quest’uomo perennemente affamato. E’ una spesa per il format il conterraneo del suo compagno, il dottor Garrone. Nel corso della puntata verranno presentate altre leccornie a cui mettere riparo dalle grinfie del piemontese sempre in agguato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Come sempre la Clerici fa ammenda del fatto del giorno. Il ricordo non può far altro che ricorrere a più di 10 anni fa quando venne ufficializzata l’unione matrimoniale tra Kate e William, i duchi di Cambridge.

La visione televisiva fu seguita da circa 2 miliardi di telespettatori. Record incredibile a cui nessuno ha voluto mancare. Il matrimonio dell’anno che ha unito due meravigliosi ragazzi, innamorati, che ancora oggi continuano il loro rapporto cordiale alla corte reale inglese.

E’ un Antonella sognante che fissa nella mente quel ricordo bellissimo. Kate con un abito favoloso, bianco come la neve e William vestito proprio come il principe delle favole. La Clerici è una romantica cronica, lo sappiamo bene.

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, il ritorno a Palazzo nasconde un gran segreto. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non trattiene le lacrime in diretta: la forte emozione per il collega scomparso

Il bianco è un colore di tradizione che porta buon augurio. Simbolo di candore, innocenza e vita nuova. La conduttrice ama particolarmente la neutralità della tinta soprattutto perchè ricorda gli abiti più ambiti dalle ragazze: quello da sposa, ovviamente. Il sogno sarà riferito anche a lei…

Impostazioni privacy