L’Eredità, Flavio Insinna spiazza tutti: non era mai accaduto prima. Una vincita clamorosa

L’Eredità esulta per la competizione finale. Chi l’avrebbe mai detto che una semplice parola valesse tanto? La gioia del concorrente.

L'eredità, Insinna
L’eredità, Insinna foto da instagram

l’Eredità, Il programma della Rai, tiene ogni sera con il fiato sospeso. La serie di giochi mira i concorrenti ad ottenere il premio finale. La vincita è costituita dal totale che riescono ad incrementare lungo l’iter dei quiz.

Il triello è l’ingresso per la ghigliottina. Si tratta di indovinare una serie di parole che andranno a costituire gli indizi per scoprire la parola misteriosa. Di per sé sembra facile ma so stare su quello sgabello, in prima visione, non deve essere un bel compito per il partecipante.

Tante vittorie sono state giudicate ma il tempo è tiranno e bisogna concentrarsi in pochi secondi. Da un po’ di tempo la campionessa dell’eredità è Sara. La giovane ragazza è riuscita ad arrivare al gioco finale per due sere consecutive.

L’Eredità, una vittoria sospirata e sfiorata per ben due volte

La prima volta aveva un bel gruzzoletto, circa 105000 mila euro, ma le parole elencate le avevano fatto venire in mente abbronzatura. Purtroppo la risposta era errata, infatti si trattava della parola misteriosa città.

Nella serata di ieri Sara è stata bravissima ed è riuscita ad arrivare fino alla ghigliottina. Ha perseverato e si è concentrata come non mai. Le parole a disposizioni erano: prendere, crema, libero, estraneo e linguaggio. Cinque parole che valgono una bella cifra.

Sara ce l’ha messa tutta per fare spazio nella mente e indovinare il risultato suggeriti dagli indizi. È riuscita a tutto spiano! Infatti la parola che aveva pensato era corpo. Flavio Insinna, eccellente conduttore e mattatore, si è alzato in piedi ed ha messo in scena la preparazione dell’esultazione finale.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini in compagnia ‘speciale’: una passione mai vista prima – FOTO

La parola esatta era proprio corpo. Sara è riuscita a vincere 52000 euro e ad assicurarsi il titolo di campionessa. Carica com’è, di sicuro anche stasera darà del filo da torcere agli altri concorrenti, vecchi e nuovi, che si sfideranno nel game show numero uno di mamma Rai.

Appuntamento, quindi, ad una nuova sfida che si preannuncia una battaglia vigorosa con la nuova campionessa che vuole fare la terna alla ghigliottina.

Impostazioni privacy