Uomini e donne, addio ad una celebre dama del programma

Uomini e donne, cosa succederà prossimamente in studio: il pubblico stenta a crederci, ma c’è una rivelazione che non lascia alcun dubbio.

Uomini e Donne arriva la versione Vip
Maria De Filippi (Facebook)

Uomini e donne è uno dei programma più seguiti dal pubblico italiano. Maria De Filippi circa venti anni fa ha iniziato questa avventura che a distanza di tempo le ha portato un successo strepitoso.

La sua bravura, la scelta del format e i partecipanti che si sono susseguiti nel corso delle edizioni sono i fattori vincenti della trasmissione. E’ in arrivo, però, una novità: ecco di cosa si tratta.

Uomini e donne, la rivelazione sulla Dama bianca

Da qualche giorno il pubblico avrà notato l’assenza di un personaggio noto del programma di Maria De Filippi.

gemma galgani rivelazione
Gemma Galgani (Instagram)

Stiamo parlando di Gemma Galgani, la dama bianca che ha dato filo da torcere alla trasmissione nel corso degli anni. A parlare è uno degli ex cavalieri che hanno corteggiato la tronista over. Pierluigi Mercogliano avrebbe riferito a PiùDonna che

So che ultimamente sta uscendo con un altro signore. Ti posso anticipare che con questo uomo probabilmente uscirà dal programma. Non so se lo fa perché lo ama o perché è giunto il momento di lasciare lo show e le serve una buona uscita. Lui si chiama Giacomo e la vuole fuori da Uomini e Donne.

Poi ha voluto parlare di Tina Cipollari e Gianni Sperti che considera due persone strepitose, gentili e squisite. Secondo l’ex cavaliere sono gli unici che dicono la verità sempre al momento giusto. E poi non esclude un suo ritorno.

Sulla sua storia con la dama bianca ha rivelato che

Probabilmente non le piacevo abbastanza, ma in quel periodo avrebbe detto di no a chiunque. Ma io già avevo capito che non sarebbe nato nulla tra noi. Non era scattato nessun feeling particolare, neanche da parte mia. Non mi piaceva tanto neanche il contatto.

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici e l’addio clamoroso: la rivelazione straziante

LEGGI ANCHE –>Chi l’ha visto: le clamorose immagini di Saman Abbas lasciano senza fiato – VIDEO

I lettori e fan del programma si sono incuriositi ancora di più e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà a Gemma Galgani e se veramente Pierluigi tornerà in studio a corteggiare qualcun altro.

Impostazioni privacy