Antonella Clerici e l’addio clamoroso: la rivelazione straziante

Dopo anni di lavoro insieme, Antonella Clerici ha dovuto rinunciare alla sua partner in crime. Stiamo parlando proprio di lei: Anna Moroni

Antonella Clerici addio
Antonella Clerici (instagram)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Per anni ha condotto l’amatissimo format che ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori, La Prova del Cuoco, ma non era solo lei la chiave di questo successo.

Infatti, se in Italia abbiamo nonno Libero, abbiamo anche nonna Anna. Una donna che, per molto tempo, è stata considerata parte della famiglia di moltissime persone che seguivano il programma che andava in onda in tarda mattinata. Anna Moroni, con il suo sorriso gentile e il suo caschetto biondo, era sempre lì ad insegnare ad Antonella nuove ricette e ad ascoltare gli aneddoti sulla sua vita. A distanza di tutto questo tempo, però, le cose sono completamente cambiate.

Antonella Clerici dice addio ad Anna Moroni: tutti i motivi svelati

Antonella, infatti, ora conduce È sempre mezzogiorno. Sarebbe stato bello rivedere questo duo, ma purtroppo non è stato possibile. A rivelarlo è stata proprio lei, Anna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Moroni (@anna moroni real)

La Moroni ha rilasciato una intervista a NuovoTv, dove ha raccontato il motivo per cui non sta più lavorando con la Clerici. “Non posso lavorare a Milano lasciando mio marito Tonino, di 85 anni, a RomaHo superato anch’io gli ‘anta’, gli anni ci sono e si fanno sentire ha raccontato Anna. Per quanto sarebbe bello, non sente di avere più l’età per vivere da pendolare e crede che sia arrivato il momento per lei di risposarsi e di godersi l’età matura.

Anna però non sta davvero con le mani in mano, infatti ha cominciato una nuova avventura: ovvero, il programma “Senti che fame! Nonna pensaci tu”, che va in onda ogni domenica su Fook Network alle ore 15:00. Insieme a lei, c’è anche Lidia Bstianich.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, traguardo incredibile per l’ex ballerino: il riscatto dopo il talent

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo e Livio Cori, la coppia è già in crisi? Cosa si cela dietro la clamorosa indiscrezione

Antonella sarà sicuramente felice per Anna: dopo anni di collaborazione insieme, è anche giusto che intraprendano due strade separate.
Impostazioni privacy