Chi l’ha visto: le clamorose immagini di Saman Abbas lasciano senza fiato – VIDEO

Il programma di Federica Sciarelli riprende il caso della povera Saman Abbas. Chi l’ha visto mostra le immagini strazianti degli ultimi istanti della sua vita.

Chi l'ha visto saman abbas
Saman (screenshot Instagram)

La triste vicenda della povera e sfortunata Saman Abbas è nota a tutti e ormai ci sono pochi dubbi sulla fine che la ragazza possa aver fatto. Chi l’ha visto, nella puntata di questa sera, se ne occuperà di nuovo, mostrando i suoi ultimi, strazianti, momenti di vita, che non potrebbero essere più chiari nella loro tragicità.

Saman Abbas, 18 anni, pakistana, come tante ragazze della sua età voleva semplicemente vivere la sua vita appieno, mostrandosi senza velo e preferendo usi e costumi occidentali. Su Instagram si definiva “an Italian girl”, ma la sua famiglia per lei aveva altre idee, al punto che aveva già messo a punto un matrimonio combinato con un cugino in patria.

Una scelta che lei aveva rifiutato con tutte le sue forze, sparendo per non doverlo sposare nel dicembre 2020. A gennaio 2021 aveva denunciato addirittura i genitori per costrizione al matrimonio, una pratica da noi vietata e si era nel frattempo fidanzata con un connazionale residente in Italia.

Il 30 aprile, però, la neo diciottenne sparisce e sembra scomparire nel nulla. Delle telecamere di sicurezza immortalano però suo zio Danish Hasnain e due cugini vicino alla sua abitazione, con pale e secchi in mano. Inoltre, il giorno dopo la sua scomparsa, il padre e la madre di Saman tornano in Pakistan. Oggi, benchè il corpo della poveretta non sia mai stato trovato, i genitori, lo zio e i due cugini sono indagati per concorso di omicidio premeditato, sequestro di persona e soppressione di cadavere.

Chi l’ha visto: le immagini agghiaccianti di Samas

La trasmissione di Federica Sciarelli questa sera se ne occuperà nuovamente, e sul profilo Instagram ufficiale del programma ha postato un video, proveniente dal Tg Rai regionale dell’Emilia Romagna che immortala i probabili ultimi istanti di vita della ragazza.

Le immagini mostrano Saman, vestita di bianco, in compagnia del padre e la madre, che la accompagnano fuori dalla casa di Novellara, dove risiedevano, pochi minuti dopo la mezzanotte del 30 aprile scorso, giorno della sua scomparsa.

LEGGI ANCHE –> Samantha Cristoforetti, è UFFICIALE: scatta il “via” dopo diversi tentativi. Cosa è accaduto di straordinario

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente in autostrada: coinvolti tir e mezzi pesanti. Il bilancio

L’ipotesi è agghiacciante: i due l’avrebbero infatti poco dopo consegnata nelle mani dello zio e dei cugini, ritenuti gli esecutori materiali del delitto. Il video mostra poi la madre rientrare da sola, seguita dal padre, che esce nuovamente con lo zainetto bianco della diciottenne. La Procura non ha dubbi: sono gli ultimi istanti della ragazza ancora in vita.

Impostazioni privacy