“Quando morirà la Regina Elisabetta…”: Royal Family, scenari inquietanti da Palazzo

Cosa succederà quando verrà a mancare la regina Elisabetta? Sono in tanti a domandarselo, ecco quali potrebbero essere le ipotesi.

regina elisabetta morte royal family
regina Elisabetta (Instagram)

La regina Elisabetta ha appena compiuto 96 anni ed è ancora molto attiva su vari fronti. Non perde occasione di partecipare agli eventi della Corona, porta avanti con eleganza e classe tutti i suoi impegni a palazzo e si lascia fotografare dai giornali puntando sempre allo stile.

Ma presto o tardi potrebbe venire a mancare e la domanda che la maggior parte si pone è: cosa succederà dopo la sua morte?

Regina Elisabetta, possibili scenari dopo la sua morte

A dire la sua è stata la giornalista e scrittrice Tina Brown. Ecco cosa potrebbe succedere secondo l’autrice del nuovo libro bomba The Palace Papers: Inside The House Of Windsor – The Truth And The Turmoil.

regina elisabetta royal family
Regina Elisabetta (Instagram)

La giornalista ha fatto riferimento al principe Harry, lontano da palazzo da anni. La professionista ha rivelato che

Harry potrebbe anche voler fare ritorno nella famiglia reale dopo la morte della regina Elisabetta, dividendo il suo tempo tra Gran Bretagna e Stati Uniti, anche se è improbabile che Meghan lo segua a tempo pieno.

Poi ha aggiunto che

Quando la regina morirà Harry vorrà tornare per servire il suo Paese e troveranno un modo per coinvolgerlo. Ma non credo che Meghan avrà mai voglia di tornare indietro. Non le piaceva l’Inghilterra.

A questo punto sembra evidente che non è la regina Elisabetta ad essere un problema per Meghan Markle, come qualche tempo fa lei stessa aveva dichiarato in un’intervista che ha fatto molto scalpore. Ad ogni modo, tutti noi ci auguriamo che la regina vivi più a lungo possibile e che ci sia ancora tanto tempo per cercare una soluzione.

LEGGI ANCHE –>Johnny Dorelli, che fine ha fatto il celebre attore? I dettagli

LEGGI ANCHE –>“Tua per sempre…”, Alessandra Amoroso: una dichiarazione d’amore senza fine – FOTO

I fan della Royal family vorrebbero vedere almeno una volta tutta la famiglia unita, senza rancore e attriti personali. Ma Meghan Markle sembra restia e quanto pare non ha nessuna intenzione di fare ritorno in patria. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy