“Tua per sempre…”, Alessandra Amoroso: una dichiarazione d’amore senza fine – FOTO

La cantante salentina dichiara tutto il suo amore a una persona speciale sui social e commuove i fan. Per Alessandra Amoroso oggi è una giornata indimenticabile.

Alessandra Amoroso post twitter
Alessandra Amoroso (@amorosoof Instagram)

La sua è una delle voci più emozionanti e riconoscibili del panorama musicale italiano, e da tempo milioni di fan la seguono con affetto e ammirazione. Alessandra Amoroso è conosciuta anche per l’enorme sensibilità che spesso manifesta senza vergogna, e i suoi ammiratori la amano anche per questo. Proprio come hanno fatto poche ore fa sui social, facendole sentire il loro appoggio in un giorno così speciale.

Nata a Galatina nel 1986, la cantante ha manifestato fin da giovanissima il suo interesse per la musica, partecipando a numerose manifestazioni canore fin da bambina. il successo è però arrivato grazie alla sua partecipazione e vittoria all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, nel 2009, esplodendo grazie a singoli come Immobile e Stupida.

Seguono anni in cui pubblica singoli e album di grande appeal e a breve festeggerà i suoi 13 anni di carriera con una data evento il 13 luglio, a San Siro. Un momento imperdibile per i suoi fan.

Nel frattempo si gode i pochi momenti che le rimangono tra una prova e l’altra dedicandosi ai suoi affetti più grandi, proprio come ha fatto poche ore fa, decidendo di condividere la sua gioia con tutti.

Alessandra Amoroso al settimo cielo: un amore incontenibile

La cantante ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale di Twitter, postando una foto dolcissima, che la vede abbracciata a una delle persone alle quali vuole più bene, Andrea.

E sul mio viso c’è la tua espressione”. Buon compleanno Andrea. Tua per sempre” ha scritto nella didascalia Alessandra, che della piccolina sorridente ne è la zia orgogliosa, come aveva raccontato a Verissimo qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble lascia tutti e se ne va: la sua strada sarà una sola – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, le ultime novità sul suo futuro a Mediaset: svolta improvvisa

“E’ una bella bambina in toto, in tutto quello che fa, è molto divertente, ha preso tutto da me!” le sue parole a una commossa Silvia Toffanin. Un compleanno da incorniciare per la cantante e la sua piccolina.

Impostazioni privacy