“Una donna di altri tempi” Caterina Balivo, che sirena: mai vista così – FOTO

Caterina Balivo è impegnata in un progetto completamente nuovo: ecco cosa sta combinando l’ex conduttrice televisiva.

caterina balivo foto instagram
Caterina Balivo (Instagram)

 

Da anni la sua vita è cambiata completamente, ha lasciato definitivamente la conduzione ed ha iniziato a dedicarsi ad altro. Caterina Balivo è stata una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che si dovrà rassegnare a non vederla più alla guida di programmi televisivi.

L’abbiamo ritrovata sul piccolo schermo come giudice a “Il Cantante mascherato”, ma niente di più. Oggi ha altri progetti a cui lavorare. Molto attiva sui social, continua, però, a condividere  molti momenti delle sue giornate con i fan.

Caterina Balivo, strepitosa in un posto afrodisiaco – FOTO

Seguita da più di un milione di follower, Caterina Balivo è un concentrato di energia ed ogni giorno la sua luce arriva dritta al cuore degli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Attualmente è impegnata con la nuova campagna di Verdissima e tra una pausa e l’altra si concede un momento di relax in riva al mare. Così si mostra ai fan che la seguono. Poi scrive

Lerici -Luguria. Ah se le pause pranzo fossero tutte cosi…Questo scatto di Luca, il fotografo della nuova campagna verdissimaofficial, è tutto per voi. PS: SI, POTETE INVIDIARMI. 

Casual ma allo stesso tempo elegante, scalza, con una camicia di jeans che la rende ancora più bella e i capelli sciolti che le scendono lungo la schiena. Un sorriso quasi impercettibile, il tutto racchiuso in una fantastica cornice marina.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come

Che splendore

Poi ancora

Una donna di altri tempi

LEGGI ANCHE—>Valentina Ferragni: oggi per lei un giorno da incorniciare: “Pazzesca…” – FOTO

LEGGI ANCHE—>E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici vittima del rovescio “jellato”: la reazione dinanzi al misfatto

Passano gli anni, le cose cambiano ma Caterina resta sempre la stessa di quando era alla conduzione del programma “Vieni da me“. Di una semplicità e naturalezza fuori dal comune, che la contraddistinguono da tutto e tutti. Il pubblico si augura che prima o poi possa tornare alla guida di qualche trasmissione, mai dire mai.

Impostazioni privacy