E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici vittima del rovescio “jellato”: la reazione dinanzi al misfatto

E’ sempre mezzogiorno sempre di più avvolta nella natura. Antonella sorprende tutti con la sua vista acuta sul bosco. Un prezioso regalo.

E' sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno, Clerici foto da instagram

Sul finire della settimana lavorativa, E’ sempre mezzogiorno dispensa i segreti della cucina dei più rinomati chef. Antonella arriva cantando dal sentiero del bosco che tanto ama. Solare e positiva, non può che trasmette buonumore.

La sua gioia è contagiosa. Il primo saluto va ai suoi amici abitanti della piccola foresta realizzata nello studio di Roma. La Clerici si trova a suo agio completo in questa innovativa scenografia realizzata proprio a suo gusto.

La bella giornalista vive di consueto in una zona in piena campagna nel piemontese. L’idea in più per stravolgere la solita routine dei parterre dei vari format della Rai è stato proprio ispirato dalla zona di residenza della bionda presentatrice.

E’ sempre mezzogiorno, la natura non smette mai di sorprendere

La Clerici ha un grande pregio oltre ai tanti visionati da sempre. Riesce a trarre serenità da tutte le situazioni. La sua ingenuità fa innamorare. Sarà questo il segreto del seguito impressionante della programmazione arrivata alla sua seconda edizione.

Innamorata del suo compagno, conosciuto dopo un incidente, ha con sè la bellissima figlia avuta con l’ex fidanzato Eddy Martens. Un rapporto tribolato che ha tenuto il cuore della brava conduttrice, sofferente per lungo tempo.

Oggi dal bosco Antonellina non ne combina una buona. E’ un po’ sbadata, miete qualche “criticuccia” in giro. Dichiara che dopo quasi 100 puntate può anche permetterselo. Naturalmente il tono è scherzoso.

Dove non c’è proprio da scherzare è sul casino combinato dalla presentatrice che non sta mai ferma con le mani. Ravanando sul piano della cucina, intoppa accidentalmente il contenitore dell’olio che si versa sul banco.

Panico totale! Lo confessa candidamente e seconda la scaramanzia, porterebbe male. La cuoca le corre incontro suggerendole di versare immediatamente del sale. La jella è scongiurata e si spera che tanti napoletani possano passarci sopra.

LEGGI ANCHE –>Il Volo, Gianluca Ginoble lascia tutti e se ne va: la sua strada sarà una sola – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier annuncia la nuova conduttrice: “Sarebbe perfetta. E’ in grande forma”

La puntata prende un’altra piega quando la regia mira i riflettori su un vero bosco dove si scorgono una mamma cinghialotta con i suoi teneri cuccioli. Che dono della natura, che fortuna poter avere queste immagini di spensieratezza.

Impostazioni privacy