Valentina Ferragni: oggi per lei un giorno da incorniciare: “Pazzesca…” – FOTO

L’influencer e designer oggi ha di che festeggiare. Valentina Ferragni è sommersa dai complimenti e non nasconde il proprio orgoglio per il traguardo raggiunto.

Valentina Ferragni post ig
Valentina Ferragni (@valentinaferragni Instagram)

Ha iniziato la sua carriera un po’ in sordina, “schiacciata” dall’immensa popolarità della sorella maggiore, ma nel corso di questi ultimi anni Valentina Ferragni ha trovato una sua dimensione, e oggi è una rinomata influencer e soprattutto designer di gioielli.

Ventinove anni, nata a Cremona come le sorelle, ha studiato alla Cattolica di Milano, laureandosi nel 2015 in Linguaggio dei Media. Ha iniziato a postare sui social giovanissima, diventando ben presto testimonial per alcuni dei brand più noti, come Levi’s e Guess, solo per citarne un paio.

Ciò nonostante, ha dovuto avere a che fare spesso con i cosiddetti “leoni da tastiera” che non le hanno risparmiato critiche feroci per il suo aspetto, ritenendola non adatta per fare l’influencer. Lei ha sempre fatto buon viso a cattivo gioco, andando per la sua strada e mostrandosi orgogliosa delle sue curve, peraltro molto femminili.

Un paio di anni fa fonda la Valentina Ferragni Studio, azienda che produce accessori e con la quale debutta con una linea di orecchini andata sold-out in breve tempo. Oggi, per lei, è arrivato il momento di assaporare l’ennesimo trionfo.

Valentina Ferragni: un post che fa sognare gli appassionati

Pochi minuti fa la Ferragni ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram ufficiale, e ha mandato in visibilio tutti i fan, che l’hanno sommersa di complimenti e like. Perchè?

E’ presto detto: Valentina ha annunciato l’arrivo sul sito della sua società della nuova linea di gioielli, i caratteristici orecchini a forma di V ma anche ciondoli e anelli. Una notizia che ha mandato al settimo cielo tutti gli appassionati.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble lascia tutti e se ne va: la sua strada sarà una sola – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: un “buongiorno” impegnativo per la gieffina – FOTO

Tra i tanti a lasciarle un commento, anche la sorella Chiara, che ha commentato con tre faccine con gli occhi a cuore, un chiro segno di apprezzamento per il lavoro della giovane. Un traguardo da incorniciare, per la bella Ferragni.

Impostazioni privacy