Domenica In, Mara Venier annuncia la nuova conduttrice: “Sarebbe perfetta. E’ in grande forma”

Mara Venier ha rotto il silenzio: ecco chi vedrebbe al suo posto tra qualche anno a Domenica In, il nome ha spiazzato il web e il pubblico italiano. 

mara venier programma
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier è alla guida di “Domenica In” da tanti anni ed il pubblico non vorrebbe per nulla al mondo che lei se ne andasse. L’addio però prima o poi arriverà e la zia degli italiani ha già la soluzione.

In un’intervista per il Messaggero la conduttrice ha rivelato chi potrebbe prendere il suo posto, si tratta di una sua cara amica che stima e per la quale riserva molto rispetto e stima.

Mara Venier, il nome che la sostituirà

Mara Venier ha già affermato che ci sono buone probabilità di riconfermare la sua presenza in tv anche per il prossimo anno.

alessia marcuzzi foto instagram
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Ma in caso contrario avrebbe già una sostituta. Si tratta della sua cara amica Alessia Marcuzzi sulla quale afferma che

Lei sarebbe perfetta. L’ho vista l’altra sera. Ci siamo bevute una bottiglia di champagne insieme. È in grande forma. 

Attualmente la Marcuzzi è uscita dalla televisione per concentrarsi su altri progetti. E’ sempre molto attiva sui social dove vanta di cinque milioni di follower che vorrebbero rivederla alle prese di qualche programma.

Quello di Mara, quindi, è un augurio che questo desiderio possa avverarsi ma c’è ancora tempo. La conduttrice di Le Iene sta portando avanti dei lavori inerenti alla moda e ai suoi marchi che le stanno facendo scoprire una parte inedita della sua persona.

Sta poi trascorrendo più tempo con la sua famiglia e per il momento non ha nessuna intenzione di tornare al suo vecchio lavoro.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, sorpresa per la storica dama: nuovo incontro per lei

LEGGI ANCHE –>Malore improvviso per una giovane madre mentre era al bar: una tragica fine. I dettagli

Ma il pubblico non perde le speranze e crede che quello che ha detto la zia Mara possa essere uno spoiler. Non ci resta che seguire l’evolversi della situazione, intanto la Venier è pronta per tornare in diretta il 1 maggio con molti ospiti da intervistare e tante sorprese da vivere con i telespettatori.

Impostazioni privacy