Malore improvviso per una giovane madre mentre era al bar: una tragica fine. I dettagli

Una vera e propria disgrazia quella che è accaduta a una donna in gravidanza che non vedeva l’ora di abbracciare la bimba in grembo.

Ospedale di Padova
Ospedale di Padova (Instagram)

Quella che vogliamo riportare nelle prossime righe si tratta di una tragedia che è arrivata inaspettata e che ha inevitabilmente scioccato gli amici e i famigliari della persona coinvolta.

Una vita spezzata troppo presto, nel pieno degli anni più belli e che ha lasciato un grande vuoto a tutte le persone che la conoscevano.

Una giovane madre che se ne è andata improvvisamente e di cui al momento anche i social network stanno riferendo tutto il dolore che necessariamente prova chi le era vicino.

Il suo nome era Ilaria Callegari, aveva soltanto 33 anni e al momento abitava a San Pietro Viminario, in provincia di Padova. Pare che non sia ancora chiaro del tutto quale sia stata la causa del decesso.

Tuttavia, secondo fonti ufficiali, la donna, quando aveva iniziato a stare male, si trovava seduta a un bar del suddetto piccolo comune. Da quello che hanno raccontato i titolari del locale, quindi, Ilaria, prima di svenire, avrebbe chiesto un bicchiere d’acqua.

Il tragico epilogo della vicenda

Così, sono stati chiamati immediatamente i soccorsi che sono arrivati sul posto e l’hanno trasferita all’ospedale più vicino. Sulle prime sembrava che potesse riprendersi, dato che il suo cuore aveva ricominciato a battere.

Ilaria Callegari
Ilaria Callegari in uno scatto di qualche tempo fa (Facebook)

In realtà, però, la Callegari non ha resistito al grave malore ed è scomparsa dopo un coma di un paio di giorni nel reparto di cardiologia. Al momento della morte, inoltre, la ragazza era incinta della secondogenita.

I medici, quindi, hanno optato per un cesareo d’urgenza che è riuscito perlomeno a salvare il neonato. Infatti, sembra che il bebè sia attualmente in buone condizioni.

Per di più, Ilaria era all’ottavo mese di gravidanza, di conseguenza, la piccola è nata prima del previsto. Una bambina che Ilaria, a quanto pare, stava aspettando con trepidazione e che però non ha potuto tragicamente mai abbracciare. Proprio lei che, stando a quanto si nota sul Web, monitorava continuamente con delle fotografie il suo pancione che cresceva.

LEGGI ANCHE –> Incidente stradale, anziano investito da un furgone. Le sue attuali condizioni

LEGGI ANCHE –> Tragico incidente in autostrada: coinvolti tir e mezzi pesanti. Il bilancio

Il suo partner Nicola Sadocco il giorno in cui Ilaria si è sentita male era all’estero per lavoro, precisamente per un’attività militare. Lei e il suo compagno, inoltre, avevano già un’altra figlia, nata un po’ di tempo prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.