Uomini e Donne, sorpresa per la storica dama: nuovo incontro per lei

La puntata di Uomini e Donne è oggi all’insegna del Trono Over. Tra i due ottantenni procede la conoscenza, il tarantino invece decide di vedere una nuova arrivata.

Uomini e Donne nuova puntata
La nuova corteggiatrice Over alessandra (@uominiedonne Instagram)

Dopo uno scambio di opinioni tra Tina e Davide, al centro dello studio di Uomini e Donne tornano Bruno e Vincenza. L’ex pompiere sembra entusiasta della conoscenza con la calabrese, e Maria vuole sapere se quindi è in progetto un trasferimento a breve. “No, lui mi ha promesso di darmi tempo” specifica la dama.

Per lei c’è un nuovo corteggiatore, Saverio, residente a Roma ma originario della Calabria. Vincenza gli chiede di che segno è, e decide di tenerlo in trasmissione, intenzionata a conoscerlo. “Stare da soli non è bello” sottolinea lei, poco prima di ballare con lui.

E’ il turno di Riccardo. Parte un rvm che riassume la situazione con Gloria e Maria Grazia. C’è anche un altro video che mostra Guarnieri e la seconda mentre parlano dopo la puntata scorsa, nel quale discutono della loro uscita e anche della “rivale”.

Tra i due c’è stato un bacio. La De Filippi chiede a Gloria cosa ne pensi: “Mah, lui chiede a tutte se sono innamorate di lui. Io non ti vedo deciso e poco sincero. In più ho letto il tuo articolo sul magazine in cui dicevi di non essere interessato a nessuna del parterre”. Maria fa presente che invece a una era interessato, a quanto le avevano riferito.

Per lui c’è una nuova corteggiatrice dal piglio deciso, che ammette di esser rimasta colpita da lui e che è venuta per vedere cosa sarebbe potuto capitare tra loro. Si tratta di Alessandra, quasi 39enne, senza figli e single. Riccardo decide di tenerla e balla con lei.

Uomini e Donne: per Gemma una gradita sorpresa

Alessandro V. è uscito con una nuova corteggiatrice dagli splendidi capelli rossi, Laura. I due sono andati a mangiare assieme in una trattoria: “Ti sei trovata a tuo agio, tutto a posto?” chiede con fare lievemente polemico Tina, rifacendosi alla polemica dei giorni scorsi. Il salernitano però non se la sente di andare avanti, poichè non ha sentito trasporto nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Giacomo, cavaliere arrivato solo ieri, manifesta la sua intenzione di conoscere Gemma. La Cipollari sembra stupita, così come la stessa Galgani. Maria li fa accomodare entrambi al centro, chiedendogli di presentarsi. L’uomo ha circa 70 anni, divorziato ben tre volte, con tre figli e vive a Bolzano.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, LDA cosa ha fatto prima di uscire: il colpo di scena svelato solo ora

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, addio imminente a Mediaset? Spunta una strana indiscrezione sul contratto

La torinese chiede al cavaliere di dirgli suoi tre pregi e tre difetti. L’uomo si dichiara interessato alla sua storia e alla sua vita fuori dal programma. Gemma accetta volentieri di conoscerlo.

Impostazioni privacy