Charlene di Monaco incinta? Il motivo della sua assenza a palazzo

Charlene di Monaco è incinta? L’ultimo gossip sulla principessa spiazza i fan, cosa sta succedendo a palazzo in questi giorni. 

Charlene Alberto
I coniugi Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Charlene di Monaco e la sua famiglia tornano al centro del mirino. Non è bastato il suo rientro a palazzo a fermare il gossip, oggi è uscita un’altra notizia sul suo conto che ha lasciato il web senza parole.

Secondo le ultime indiscrezioni, la principessa sarebbe rimasta incinta in Sud Africa ed è per questo che tra i due coniugi si è parlato di crisi.

Charlene Di Monaco, gli ultimi aggiornamenti

Anche la notizia della presunta gravidanza è stata smentita dai diretti interessati che si sono rifatti ai media locali per raccontare la verità.

Charlene di Monaco rottura
Charlene di Monaco (instagram)

Nonostante il passare del tempo, Charlene di Monaco continua ad essere uno degli argomenti di cronaca rosa più allettanti di sempre. Non sappiamo quale sia il rapporto tra lei e suo marito, ma una cosa è certa: la principessa è tornata a palazzo solo per Pasqua per trascorrere la festa insieme ai bambini che ama tanto e ai quali mancava molto.

Poi si è di nuovo allontanata da Montecarlo, probabilmente per continuare a seguire le cure ma c’è chi non la pensa proprio così, Intanto in questi ultimi giorni ha parlato della coppia una loro amica che ha affermato sembra esserci un accordo patrimoniale tra moglie e marito.

Non possono divorziare ufficialmente a causa di un accordo prematrimoniale. A quei livelli non si divorzia. Ci sono solo poche eccezioni, come il principe Carlo con Diana.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, sorpresa per la storica dama: nuovo incontro per lei

LEGGI ANCHE–>Simona Ventura come non si è mai vista: “Oggi mi sono svegliata…” – VIDEO

I due si sono divorziati? Quale sarà il destino per Charlene di Monaco che oltre ad avere  una malattia deve anche tenere conto di questi pettegolezzi? Non ci resta che seguire tutti gli aggiornamenti sulla vita a palazzo, visto che ogni giorno spunta un dettaglio in più al riguardo. Dal canto suo, il principe Alberto preferisce non dire nulla, sono già in tanti a parlare per lui.

Impostazioni privacy