Simona Ventura come non si è mai vista: “Oggi mi sono svegliata…” – VIDEO

La padrona di casa di Citofonare Rai2 sembra essersi svegliata in modo bizzarro e non ne fa mistero sui social. Simona Ventura conquista i fan con la sua clip.

Simona Ventura post ig
Simona Ventura (@simonaventura Instagram)

La conduttrice televisiva, che recentemente abbiamo visto anche a Ultima Fermata, lo sfortunato nuovo programma di Maria De Filippi, sembra non farsi abbattere dai deludenti dati di ascolto. Del resto Simona Ventura ha di che esser felice: Citofonare Rai2, contenitore festivo condotto in coppia con Paola Perego va tutto sommato bene, e l’amore è più bello che mai.

Da tempo la piemontese è legata al giornalista Giovanni Terzi, e pare proprio aver trovato la sua anima gemella. La coppia passa sempre più spesso tempo assieme e il sorriso sul volto dell’artista la dice lunga.

Ciò si trasferisce anche sui social della Ventura, che mai come in questi ultimi mesi sono apparsi così pervasi di allegria e messaggi positivi. Ne è un esempio il recente post che ha pubblicato e che la mostra in un momento molto privato della sua routine quotidiana.

Un video che ha fatto il giro del web e ha molto divertito i suoi fan, ammirati dalla proverbiale autoironia che Supersimo aveva già messo in mostra ad inizi0 carriera.

Simona Ventura: un risveglio decisamente “sui generis”

Il video è stato postato sul suo profilo Instagram ufficiale, e la mostra tra le mani di un’esperta estetista, impegnata a massaggiarle il viso con cura. In sottofondo l’estratto di quel che sembra un telegiornale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

“Stamattina mi sono svegliata scattante… 😂” scrive Simona nella didascalia, ridendo per le buffe facce che le mani della professionista le fanno fare. Nel post ne approfitta inoltre per taggare la clinica dove è andata a farsi coccolare, la Omezi Experience di Milano.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Miriana Trevisan si prende la sua rivincita: Meriti questo e tanto altro” –  VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Et voilà”, Michelle Hunziker esce così allo scoperto: spunta il like di un noto calciatore – VIDEO

I fan non hanno tardato ad arrivare, manifestandole tutta la loro simpatia in bacheca, con decine e decine di messaggi e faccine sorridenti: Bravaaaaaaaaa dovremmo prendere esempio da te. Grande Simo👏👏👏👏👏👏👏👏👏❤️”.

Impostazioni privacy