Regina Elisabetta, lo SCATTO rubato di quel giorno: irriconoscibile. Il web resta spiazzato

La regina Elisabetta è la protagonista indiscussa della Royal Family e i media non possono fare a meno che parlare di lei.

regina elisabetta foto instagram
Regina Elisabetta (Instagram)

Ha appena compiuto 96 anni e tutti la acclamano. E’ la guida della Royal Family e nessuno può fare a meno di lei. Stiamo parlando della regina Elisabetta che nonostante il passare del tempo, riesce sempre ad essere la protagonista indiscussa.

I media, i seguaci e intere popolazioni parlano della sua grandiosità e eleganza che da sempre la contraddistinguono. E’ considerata un’icona di stile, humor e rigore.

Regina Elisabetta, la FOTO del passato che spiazza i fan

Sono tante le foto che girano sul web dove la regina Elisabetta viene ritratta in diverse posizioni e con diversi abiti, pur mantenendo sempre un certo tipo di classe e di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Elizabeth II (@royalty.crown_)

E’ appena stato pubblicato un post con uno scatto di qualche anno fa. La foto risale al 2002 e nonostante siano passati venti anni, la regina Elisabetta appare sempre uguale. Indossa un foulard che le copre i capelli, un paio di occhiali da vista e un gioiello. Il rossetto non può mai mancare.

Tra i vari commenti, qualcuno ha scritto che

La regina ha fatto il patto con il diavolo, non invecchia mai.

Poi ancora

Come fa ad essere sempre uguale? E’ incredibile. 

Qualcun altro ha aggiunto che

La regina Elisabetta fa invidia al mondo. Che stile e eleganza.

La regina Elisabetta è salita al trono il 6 febbraio 1952, data della morte del padre Giorgio VI. Da quel giorno, è alla guida del suo regno che porta avanti con determinazione e fedeltà.

LEGGI ANCHE—>Lulù Selassie rivela perché è finita con Manuel Bortuzzo: il motivo è sconvolgente

LEGGI ANCHE—>La Pupa e il Secchione, sconvolgente verità a galla: l’opinionista è sotto accusa – VIDEO

Manca poco al giubileo che per due anni è stato fermo a causa del Covid. Con l’evento la Royal family si prepara a festeggiare il 2022 che segnerà i 70 anni di regno. Sembra che il suo regno sia il più lungo della storia. La Regina  esercita il suo potere  su 16 Paesi del mondo. Oltre alla Gran Bretagna, i suoi sudditi arrivano a 139 milioni di persone.

Impostazioni privacy