La Pupa e il Secchione, sconvolgente verità a galla: l’opinionista è sotto accusa – VIDEO

La Pupa e il Secchione inizia a covare brace sotto la cenere. Un risveglio tardivo che suscita molta curiosità, l’opinionista fa la finta perplessa.

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione foto da instagram

La Pupa e il Secchione continua a far parlare di sé, non tanto per la dinamica, ma più che altro per i concorrenti. Non è proprio da dichiararsi come un programma di successo, con lo share da 23% come osava vantarsi ai tempi. Sta lavorando per ambire a costruirselo settimana dopo settimana,

Chi, non vedeva l’ora di tornare in prima serata, era la D’Urso nazionale. Forse poteva anche aspettare, ma a lei il trash piace tanto e viene anche bene. E’ pane per i suoi denti una trasmissione irrisoria e ricca di colpi di scena, o come intende lei, shock. Il vizio Barbarella non se l’è tolto mica!

I vertici le hanno voluto regalare la nuova edizione di La Pupa e il Secchione. Ragazzi belli con ragazze cervellone o ragazze sexy con ragazzi nerd. Il consueto parapiglia vicendevole in cui uno deve sottostare all’altro e l’altro deve imparare da un altro.

La Pupa e il Secchione, la rivelazione del terzo incomodo

Un groviglio da fuori di testa. Lo studio è bello, colorato, luminosissimo. Non potrebbe essere altrimenti visto che la lady Cologno si adatta solo se ha i fari rivolti verso di lei. È comprensibile visto che, sovente, ha dichiarato di aver scelto il bagliore al chirurgo plastico.

@desyy981 Adoro ✈️ #neiperte #direttalive #lapupaeilsecchione #lucaonestini #soleilsorge #gianmarcoonestini ♬ LA CANZONE NOSTRA – MACE & BLANCO & Salmo

Barbarella è stupenda. È una donna di un incredibile sensualità, un fisico che non sfigura di certo con le bellezze pupe del programma. Ora si è creato un piccolo attrito in diretta. Seduta spavaldamente, tra gli opinionisti, c’è Soleil Sorge reduce dal fattaccio incasinato al GF vip 2022.

Tra i concorrenti invece c’è il suo ex cognato Gianmarco Onestini. Tutto bene se non fosse per la visita a sorpresa di Luca, ex fidanzata della bella Italo americana. Il giovanotto è entrato per rassicurare il fratello, deriso dalla Sorge, e invogliare a proseguire il gioco.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, attimi di tensione per il Principe Harry. Si teme il peggio

LEGGI ANCHE –> Hanno davvero rotto i; Che tempo che fa, Luciana Littizzetto perde le staffe: parole dure in diretta

Non a tutti è scappato il sottile riferimento verso Soleil quando ha dichiarato che, in un momento di debolezza, bisogna solo cercare di capire e non di certo di essere rancorosi. Ma davvero era una stoccata per lei ? Cade dalle nubi!, un mix di ironia sottintesa tra la smorfia della d’Urso e la leggerezza di Zalone

Impostazioni privacy