Lulù Selassie rivela perché è finita con Manuel Bortuzzo: il motivo è sconvolgente

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo si sono lasciati: dopo l’annuncio del nuotatore, la “fatina” del Grande Fratello Vip ha deciso di svelare i motivi della loro rottura.

Lulu Manuel rottura
Lulu Manuel (instagram)

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo solo stati una delle coppie più amate di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. I due, dopo diversi tira e molla all’interno della casa, avevano trovato un loro equilibrio e pensavano di poter stare insieme tutta la vita. Ad un solo mese di distanza dalla fine del reality, però, qualcosa sembra essere andato del tutto storto.

Infatti oggi il nuotatore ha messo una storia su Instagram, dove ha rivelato che lui e Lulù ci hanno provato a stare insieme ma essendo troppo diversi hanno capito di dover intraprendere due strade separate e senza più alcun tipo di rancore. Lulù, invece, non la pensa assolutamente allo stesso modo.

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo si sono lasciati: il motivo della rottura

Infatti, in una diretta su Instagram, Lulù ha deciso di tagliare la testa al toro e di rivelare quali sono i veri motivi per cui lei e Manuel hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita)

Negli ultimi tempi, stava circolando sui social la voce che la famiglia Bortuzzo non accettasse questa relazione. E sembra proprio che sia così. Infatti Lulù, nella diretta che ha fatto sul suo profilo di Instagram, ha raccontato che non era nei loro piani lasciarsi, e che è successo perché delle terze persone si sono messe in mezzo.

Poi, per rendere ancora più chiaro il tutto, ha sottolineato che non si tratta assolutamente della sua famiglia. Dunque, è piuttosto palese che si riferisse invece a quella di Manuel. Il padre, Franco, non aveva una particolare simpatia per Lulù, e infatti proprio nelle ultime settimane i due si erano tolti addirittura il follow su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, Massimo Giletti e la mano bendata in diretta

LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione: clamoroso in studio! Sta per accadere l’impensabile

Gran parte del web si è schierato dalla parte di Lulù, attaccando Manuel e accusandolo di essere stato un vigliacco, ma soprattutto succube della sua famiglia.
Impostazioni privacy