“Avevo solo 23 anni…”, Fedez e il racconto che spiazza tutti: spunta un retroscena inaspettato – VIDEO

Fedez sorprende i fan con una novità professionale: finalmente qualcosa di bello dopo un periodo difficile.

fedez novità programma
Fedez (Instagram)

Sono stati mesi difficili per Fedez che ha scoperto di avere un tumore al Pancreas ed è stato sottoposto immediatamente ad un’operazione delicata che gli è costata rinunce e sacrifici.

Il rapper ha voluto condividere tutta la fase con i suoi fan che non perdono occasione di supportarlo e sostenerlo in ogni situazione. Oggi però, dopo tanto tempo, finalmente è arrivata una notizia che ha spiazzato il web. Ecco cosa succederà al cantante.

Fedez, l’annuncio ai fan: è incredibile – VIDEO

Fedez non sta più nella pelle e non vede l’ora di tornare a vivere un’incredibile emozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Così attraverso un video su Instagram ha affermato che

Si torna a casa

Proprio così, dopo anni Fedez sarà di nuovo uno dei giudici di X-Factor e il pubblico non sta più nella pelle per la bella notizia. Nel filmato condiviso con i fan, il rapper racconta che

Avevo solo 23 anni e mi sa che assieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga. Poi la prima volta che la gente fa una standing ovation per un’esibizione rap. Il mio primo pianto: poi sono diventato cintura nera di occhio lucido. Meno male che ho un gran buon carattere. E’ stata una vera figata, mi sono divertito un casino.

Poi ancora

Credo veramente che X Factor sia uno spettacolo incredibile, che in pochi riescono a fare… non ho idea di quello che succederà nel mio futuro…E invece oggi un’idea ce l’ho: si torna a casa.

Le immagini commoventi di quei momenti sono diventate virali, i follower non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti.

LEGGI ANCHE–>Benedetta Parodi, che intenzioni ha? Dietro quell’oggetto si cela la sua vera passione – FOTO

LEGGI ANCHE–>Eurovision 2022, la dichiarazione di un celebre cantante a pochi giorni dall’inizio

Fedez non vede l’ora di iniziare questa avventura che lo farà di nuovo protagonista di un’esperienza incredibile. Chiara Ferragni lo sosterrà e supporterà come è solita fare, i due sono una coppia sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy