Benedetta Parodi, che intenzioni ha? Dietro quell’oggetto si cela la sua vera passione – FOTO

Benedetta Parodi in uno scatto un po’ sibillino, una posa insolita per la popolare conduttrice televisiva che accende la curiosità dei fan

Benedetta Parodi Instagram
Benedetta Parodi (foto: @ziabene Instagram)

La sua specializzazione ne ha fatto uno dei personaggi in assoluto più riconoscibili e amati della tv. Per la sua competenza e grande passione, ma anche per la sua grande semplicità. Benedetta Parodi ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano sul piccolo schermo e sul web.

Quest’anno, la popolare conduttrice televisiva compirà 50 anni. Aveva iniziato cercando di seguire le orme della sorella Cristina, alla conduzione del tg di Italia Uno, Studio Aperto. Ma si è poi rivolta verso il mondo del food e della cucina, diventando una autorità del settore, almeno a livello televisivo. I suoi programmi, i suoi libri e il suo profilo social sono di assoluto cult in tal senso, con tante ricette sempre appetitose e intriganti.

La ‘zia Bene’, così come si fa chiamare ed è ormai riconosciuta da tutti, è un personaggio davvero peculiare. Con un fascino tutto suo, irresistibile, che non guasta e che la rende ancor più celebre tra gli ammiratori. E uno spiccato senso dell’ironia che lascia senza parole.

Benedetta Parodi stuzzica il web, sguardo malizioso e intenzioni bellicose ma fino a un certo punto: “Non è una minaccia”

L’ultimo scatto sul suo seguitissimo profilo Instagram – oltre un milione di follower – è un piccolo capolavoro in tal senso. Tutta la verve di Benedetta viene fuori e ci stupisce, come sempre, e strappa un sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Con espressione maliziosa, tiene tra le mani un mattarello, poggiato sulla sua spalla, a mo’ di mazza, ma chiarisce subito, con un sorriso sgargiante, quello di sempre: “Non è una minaccia“.

Per l’ennesima volta, emerge la sua grande passione, quella per la cucina, che le ha davvero cambiato la vita e che l’ha resa, come detto, un personaggio davvero amato da tutti.

LEGGI ANCHE –> Lulù Selassie rivela perché è finita con Manuel Bortuzzo: il motivo è sconvolgente

LEGGI ANCHE –> “Mi rende triste”: l’ammissione di Antonella Clerici spiazza tutti in diretta

I fan, come sempre, la commentano con piacere. Qualcuno replica alla provocazione con messaggi altrettanto sibillini, sottolineando il proprio gradimento, come sempre di alto livello, per la inconfondibile e intramontabile ‘Zia Bene’.

Impostazioni privacy