Eurovision 2022, la dichiarazione di un celebre cantante a pochi giorni dall’inizio

L’Eurovision contest si avvicina e Torino è pronta ad aprire le porte ad uno dei festival della musica più importanti.

Palcoscenico Eurovision 2021 Rotterdam
Eurovision (Instagram)

L’Eurovision contest sta per tornare, il festival  della musica andrà in onda in Italia, precisamente a Torino il 10,12 e 14 maggio. I presentatori saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

Tra gli ospiti presenti nel corso delle serata ci saranno Diodato e i Maneskin che sono stati già annunciati. Quest’anno l’Italia riuscirà ad ottenere il primo posto con la canzone Brividi? La risposta di Mahmood spiazza il web.

Eurovision contest, Mahmood non riesce a trattenersi

A qualche settimana dall’inizio dell’evento musicale più atteso dell’anno, uno dei cantanti in gara e vincitore di Sanremo 2022 ha detto la sua al riguardo.

eurovision mahmood foto
Mahmood (Instagram)

Il cantante Mahmood presenterà l’Italia insieme al suo amico e collega Blanco con il quale ha ottenuto la vittoria del Festival di Sanremo con la canzone Brividi.

Ma a qualche settimana dall’Eurovision Contest, l’artista milanese di origine egiziana ha affermato

Quello che sta accadendo non vale la vittoria di 20 Eurovision. Quindi se potesse essere d’aiuto farei vincere l’Ucraina.

Il cantante ha fatto tale dichiarazione al Corriere della Sera. Durante il tour e in particolare la tappa a Batclan, dove nel 2015 un attentato terroristico di matrice islamica uccise 90 persone, ha urlato al pubblico presente che

Cantare qui è un’emozione incredibile, questo posto ha un grande significato. Penso che la musica debba sempre unire e mai dividere, è immortale, serve anche a superare quanto è accaduto qui. 

Mahmood non riesce a pensare alla guerra, al terrorismo e a tutti gli eventi malvagi che circondano le persone e il mondo intero.

LEGGI ANCHE–>“Il distributore dei sogni”, Floriana Messina la cerniera scivola giù: curve incontenibili in vista – FOTO

LEGGI ANCHE—>Lulù Selassie rivela perché è finita con Manuel Bortuzzo: il motivo è sconvolgente

I suoi concerti sono sold out e Brividi continua ad essere in vetta alle classifiche, il pubblico italiano non vede l’ora di seguire la coppia dell’anno all’Eurovsion che sarà un turbine di emozioni e commozione. Per Mahmood e Blanco è già una vittoria esibirsi su quel parco e per un evento del genere.

 

Impostazioni privacy