“Il distributore dei sogni”, Floriana Messina la cerniera scivola giù: curve incontenibili in vista – FOTO

Floriana Messina riesce a risultare con qualsiasi look incredibilmente seducente e provocante: l’ennesima dimostrazione nell’ultimo post sul web

Floriana Messina Instagram
Floriana Messina (foto: floriana_messina Instagram)

Un decennio fa, faceva il suo debutto nel mondo dello spettacolo, con la partecipazione al Grande Fratello. Una edizione che a posteriori ci avrebbe regalato diversi personaggi diventati di culto. La sua allora ‘coinquilina’ Guendalina Tavassi è ancora oggi sulla cresta dell’onda e spopola sull’Isola dei Famosi, su cui è già alla seconda esperienza. Ma Floriana Messina, decisamente, non è da meno ed è anche lei a modo suo diventata una autentica celebrità.

33 anni oggi, Floriana è decisamente cambiata rispetto ai tempi in cui la ammiravamo nella Casa di Cinecittà. All’epoca, aveva un fascino comunque particolare e irresistibile, ma decisamente meno appariscente di oggi. La Messina ha fatto massiccio ricorso alla chirurgia estetica, cambiando il suo aspetto radicalmente: oggi, è davvero difficile che passi inosservata.

La italo-colombiana è in possesso ora di curve tra le più esplosive in assoluto del web. Non è un caso, per nulla, che su Instagram sia seguitissima – ben 800 mila follower, traguardo tagliato da poco – e che i suoi scatti facciano costantemente furore.

Floriana Messina, la solita scollatura da capogiro, anche con un abito e una location insolita: davvero insuperabile

Foto dopo foto, Floriana conferma il suo fascino ammaliante e irresistibile. Un fascino che c’era già prima, ma viene esaltato dalla sua fisicità prorompente. Che risalta, in maniera inevitabile, con qualsiasi indumento e in qualsiasi situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Flor 🌸 (@floriana_messina)

Floriana indossa in questo caso una salopette estremamente casual, in una location un po’ insolita per uno scatto da postare sul web. Si trova infatti in una pompa di benzina, ma l’attenzione si concentra, naturalmente, su di lei, la cui sensualità è sempre da urlo.

La salopette, manco a dirlo, mette in risalto la sua vertiginosa scollatura. La cerniera scende pericolosamente giù e scatena la fantasia e la passione dei fan, anche questa è ormai una abitudine.

LEGGI ANCHE –> Lulù Selassie rivela perché è finita con Manuel Bortuzzo: il motivo è sconvolgente

LEGGI ANCHE –> La Pupa e il Secchione, sconvolgente verità a galla: l’opinionista è sotto accusa – VIDEO

Le immagini di Floriana non lasciano mai indifferenti, e come potrebbero? E adesso, tutti sognano di avere a che fare con una ‘benzinaia’ come lei. Di sicuro, ha fatto la sua parte nell’accendere il fuoco.

Impostazioni privacy