Charlene di Monaco, tutta la VERITA’ sulla principessa: l’accordo segreto

Charlene e Alberto di Monaco, la coppia si è lasciata ma non divorzierà: spuntano i dettagli sull’accordo tra i due reali.

charlene principessa divorzio
Charlene di Monaco (Instagram)

Sono stati mesi difficili quelli passati da Charlene di Monaco che è stata ricoverata in una clinica privata in Svizzera dove è stata sottoposta a delle cure dopo aver avuto un’infezione molto grave.

In questi lungo periodo i media internazionali non hanno fatto altro che parlare della coppia reale, le voci girate sui due sono state molte e diverse e sono stati rivelati dettagli su presunti tradimenti.

Charlene di Monaco, qual è l’accordo con il marito

A riportare le informazioni sull’attuale situazione della coppia reale di Monte Carlo è stata Vera Dillier, amica del figlio di Ranieri di Monaco.

charlene relazione marito
Charlene di Monaco (Instagram)

Così sul web si legge che

Non è un segreto per nessuno. Charlene apparirà ogni tanto a qualche evento pubblico per dimostrare che tutto va bene. Ma non sono una coppia da tanto tempo. Un grande amore tra loro non è mai esistito. 

Tale dichiarazione confermerebbe l’ipotesi che il matrimonio di Palazzo Grimaldi sia stato solo un’operazione di marketing come le nozze tra Ranieri e Grace Kelly.

Poi ha aggiunto che i due non potranno divorziare poiché dietro la loro relazione c’è un accordo prematrimoniale riguardante i bambini. L’amica di famiglia ha spiegato che

In caso di divorzio i figli rimarrebbero comunque a lui e questo Charlene lo sapeva fin dall’inizio. A quei livelli non si divorzia, Ci sono solo poche eccezioni.

La coppia di Monaco ha messo al mondo due figli, due gemelli di sette anni, Jacques e Gabriella.

LEGGI ANCHE—>Amici 21, caos in studio, per il ballerino non c’è pace. Cosa è successo – VIDEO

LEGGI ANCHE—>Massimo Giletti, che “sgarbo” al celebre collega: scatta la polemica a Non è l’Arena

A quanto pare non c’è più nulla da sapere sulla coppia che per mesi ha fatto incuriosire il web e i media. Charlene di Monaco è tornata a palazzo è lì vi rimarrà fino al prossimo viaggio. Tradimenti e voci infondate, c’è ancora qualcosa avvolto nel mistero della famiglia reale?  Non ci resta che aspettare per avere ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy