Amici 21, caos in studio, per il ballerino non c’è pace. Cosa è successo – VIDEO

Anche nella serata appena passata, non molto lontano dalla finale decisiva, ci sono stati degli scontri che non sono passati inosservati.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad Amici 21 (Facebook)

Amici 21, come è stato ricordato anche nella più recente puntata, sta piano piano giungendo al termine, e, per l’appunto, è arrivato ormai quasi agli sgoccioli.

I ragazzi, come da prassi, perciò, eliminazione dopo eliminazione, sono rimasti necessariamente in meno nella più famosa scuola.

Per forza di cose, quindi, gli allievi talentuosi del programma di Maria De Filippi devono battersi sempre più intensamente per primeggiare, dato che ognuno ha delle peculiarità che gli permettono di confrontarsi in maniera interessante.

Le esibizioni della serata, infatti, hanno ancora una volta emozionato sia il pubblico presente in studio che i telespettatori. Tra cantanti dalle voci particolari e intonate e danzatori agili e scatenati, perciò, se ne sono viste nuovamente delle belle.

Non sono mancate, quindi, interpretazioni di stupendi brani della musica italiana che i ragazzi hanno saputo reggere, nonostante fossero il più delle volte pezzi decisamente difficili e che hanno fatto la storia della cultura nostrana.

Tuttavia, come sempre, non si è potuto prescindere da visioni molto diverse tra loro e punti di vista che spesso e volentieri non coincidono da parte degli insegnanti.

La discussione senza fine

Per esempio, se vogliamo, le discussioni si sono verificate soprattutto tra chi non ha peli sulla lingua e che non risparmia, giustamente, la propria aspra opinione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @nunzio_amici_

Ma, d’altra parte, chi altri è pronto per giudicare le performance se non i super professionisti dietro la cattedra? Così, Alessandra Celentano non ha potuto anche stavolta non dire la sua riguardo a un ballerino che, in effetti, non è di certo il suo preferito.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Nunzio che è molto amato dagli spettatori per la sua ormai proverbiale simpatia, ma che è sempre nel mirino della Celentano.

Quest’ultima, infatti, durante la serata, ha affermato senza mezzi termini che trova brutto il corpo del giovane siciliano e che, per la cronaca, preferisce senza ombra di dubbio un fisico come quello di Stefano De Martino.

Inoltre, ha persino contestato il fatto che quando balla Nunzio in genere ci sono anche delle belle ragazze e che a spiccare sono più loro che il ballerino in sé.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Carola Puddu in lacrime per Luigi Strangis: la verità

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Leonardo Pieraccioni gela Silvia Toffanin: la richiesta esplicita

Raimondo Todaro, a tal proposito, ha nuovamente bisticciato con la Celentano, contraddicendo ciò che ha detto lei. In effetti, per l’insegnante catanese anche il bravissimo danzatore Michele ha un corpo di ballo non indifferente durante le prove. Ma tant’è, alla fine, i due non sono riusciti a trovare un accordo, e, come quasi sempre, sono rimasti delle loro idee.

Impostazioni privacy