Massimo Giletti, che “sgarbo” al celebre collega: scatta la polemica a Non è l’Arena

C’è sempre aria di tempesta nella nota trasmissione di Massimo Giletti. “Sgarbo” al celebre collega: scatta la polemica a Non è l’Arena. 

Massimo Giletti
Massimo Giletti (Foto da Instagram)

Non è l’Arena è una delle trasmissioni di intrattenimento più seguite dal pubblico a casa. In onda dal 2017 e condotta dal giornalista Massimo Giletti. Il noto approfondimento prende in esame quelle che sono le tematiche odierne e tiene conto in particolare modo di politica ed economia.

Al fianco del conduttore si susseguono sempre ospiti di eccellenza. Fondamentali anche i contributi video. Per chi segue il talk show sa molto bene che Giletti non è un tipo che le manda a dire e con molta frequenza si scontra con gli invitati in trasmissione.

Massimo Giletti, in studio a Non è l’Arena Alessandro Orsini

La puntata non è ancora iniziata e c’è già aria di tempesta in studio. Questo perché ospite di Giletti sarà il professore Alessandro Orsisi. Come mai così tanti dissapori?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Alessandro Orsini è un famoso esperto di geopolitica. Il suo nome è finito su tutti i giornali dopo che la Rai aveva annullato il suo accordo con la nota trasmissione di Bianca Berlinguer. Orsini, infatti, era stato accusato di essere troppo vicino al pensiero del capo di stato Russo. 

Ma la Berlinguer, che ha preferito fare di testa sua, ha voluto ancora una volta il professore in studio. Stesso discorso anche per il famoso approfondimento Piazza Pulita che ha scelto di invitare in trasmissione il noto esperto, affinché potesse dire la sua ancora una volta.

Non è stato da meno Massimo Giletti che ha voluto fortemente Orsini per la puntata di domenica 24 aprile. Si preannunciano scintille, perchè ci sarà un duro confronto tra i due dopo la baraonda mediatica degli ultimi giorni. Il tema più caldo sarà ovviamente il conflitto.

LEGGI ANCHE –> Trenitalia, capotreno emette troppe multe e viene licenziato: la sentenza fa discutere

LEGGI ANCHE –> Stefano Tacconi, ore d’ ansia per il mondo del calcio: le sue condizioni dopo il ricovero

Si prospetta essere una domenica molto intensa, dove non mancheranno colpi di scena tipici di Non è l’Arena. Dunque, non ci resta che attendere l’inizio della puntata.

Impostazioni privacy