“Good mood”, Jasmine Carrisi lascia tutti senza fiato: che spettacolo – FOTO

Jasmine Carrisi continua a stupire i fan con degli scatti mozzafiato, cambia look continuamente ed è proprio questo che la fa apparire più sensuale.

jasmine carrisi foto instagram
Jasmine Carrisi (Instagram)

Sorridente, intraprendente e sempre pronta a mettersi in gioco. Così appare Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, che a ventuno anni ha intrapreso la carriera musicale, seguendo le orme del padre.

Lo scorso anno ha presentato il suo primo singolo e giorno dopo giorno ha conquistato milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Molto attiva anche sui social, non perde occasione di condividere con i follower molti scatti che diventano virali.

Jasmine Carrisi, la felicità è uno stato d’animo – FOTO

Seguita da più di centomila follower, Jasmine Carrisi pubblica quotidianamente foto e video da sola o in compagnia di qualcuno, tra amici e familiari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Loredana Lecciso è la sua fan numero uno e in ogni post non mancano i suoi commenti. L’ultimo è stato condiviso qualche ora fa e Jasmine si mostra sorridente e felice mentre beve una tazza di cappuccino sul letto. Indossa un accappatoio, ha i capelli sciolti e un paio di occhiali da sole.

Così la cantante ha scritto che

Good mood, ma solo dopo aver bevuto il caffè. 

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti e tra i tanti si legge che

Sei il risveglio più desiderato

Poi ancora

Hai un sorriso bellissimo 

Qualcun altro ha aggiunto che

Sei bella sempre

E poi ancora cuori, applausi e like riempiono il suo profilo social.

LEGGI ANCHE>>>“Sei sempre la regina”: Rita Rusic in bikini scatena le fantasie dei fan – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Storie italiane, Eleonora Daniele non riesce a trattenersi: “Quanto dolore”

Sono tanti i fan che non vedono l’ora di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti. Il pubblico si augurava di vederla in Honduras insieme a sua madre, ma poco prima dell’inizio del reality la coppia ha cambiato idea e nessuno delle due ha partecipato. Almeno per adesso, il programma è appena partito e potrebbero cambiare molte cose. Stay tuned.

Impostazioni privacy