“Sei sempre la regina”: Rita Rusic in bikini scatena le fantasie dei fan – VIDEO

Rita Rusic in un breve video di pochi secondi infiamma la fantasia degli ammiratori come non mai, il fisico della produttrice cinematografica è esplosivo

Rita Rusic Instagram
Rita Rusic (foto: @ritarusic Instagram)

Impossibile, forse oggi più che mai, resistere al fascino incommensurabile ed incontenibile di Rita Rusic. L’ex attrice e modella è stata una icona di fascino e sensualità negli anni Ottanta, ma lo è ancora oggi, eccome.

Di origini croate, sbarcata nel nostro paese mettendo in mostra una bellezza da capogiro, per alcuni anni è stata una presenza fissa di pellicole diventate di culto assoluto. Per poi darsi alla carriera, ben riuscita, di produttrice cinematografica. L’ex signora Cecchi Gori ha sfoderato tutto il suo carattere e carisma di ferro, dimostrando di essere una donna oltre che molto affascinante anche con contenuti di grande spessore.

Nel mondo dello spettacolo, è stata sempre presente, tornando alle luci della ribalta con le recenti partecipazioni a reality show come il Grande Fratello Vip e Pechino Express. Esperienze in cui ha confermato tutto il buono che si è sempre detto su di lei. Il suo fascino, gli ammiratori sul web lo conoscono molto bene. Su Instagram Rita è seguita da oltre 175 mila follower e ad ogni nuovo post conferma di non avere nulla da invidiare a bellezze più giovani di lei, anzi.

Rita Rusic, primo piano in costume a dir poco da infarto: curve infinite, il dettaglio ravvicinato che accende il web

Alla soglia dei 62 anni, Rita è ancora in perfetta forma. E ce lo dimostra ancora una volta, facendosi ammirare, più che mai pronta per la prova costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Come spesso accade, più che degli scatti, Rita ama condividere con i suoi fan brevi video. Questo è una sorta di breve video-selfie allo specchio, con il primo piano che indugia sulla sua silhouette statuaria e seducente.

In costume, Rita è semplicemente perfetta. La scollatura risalta come al solito, provocante e prorompente. Un vero spettacolo, a cui non si può rimanere indifferenti.

LEGGI ANCHE –> Charlène di Monaco sempre più lontana da Palazzo. Le ultime indiscrezioni

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi e Silvia Toffanin conquistano la tv: nuovo programma in arrivo

Le sue curve strappano sempre applausi, perfetta rappresentazione di un fascino infinito e senza tempo che resta nel cuore dei vecchi ammiratori e ne attira di nuovi.

Impostazioni privacy