Storie italiane, Eleonora Daniele non riesce a trattenersi: “Quanto dolore”

Eleonora Daniele in diretta a Storie Italiane ricorda un suo caro amico scomparso qualche mese fa, cosa ha rivelato su di lui.

eleonora daniele programma
Eleonora Daniele (DirettaRai)

Oggi è andata in onda un’altra puntata di “Storie italiane” dove Eleonora Daniele ha raccontato alcuni fatti di cronaca e attualità ed ha parlato di un suo caro amico, scomparso qualche mese fa che ha lasciato un vuoto incolmabile.

La conduttrice è una vera professionista che sa come attirare l’attenzione dei telespettatori e renderli partecipi, non è un  caso che il suo programma abbia un numero di share e ascolti sempre elevato.

Eleonora Daniele, il vuoto incolmabile del suo caro amico

Eleonora Daniele ha ospitato Sara Ricci e insieme hanno dedicato un momento al loro amico Paolo Calissano, scomparso lo scorso 30 dicembre.

lutto attore
Paolo Calissano (Foto da Instagram)

Così la conduttrice ha affermato

Se ne è andato il 30 dicembre scorso, era un caro amico. Il dolore per la sua tragica morte è stato unanime perché lui era un’anima buona, lo hanno raccontato e ne hanno parlato tanti amici, anche se aveva una serie di problemi e un fatto di cronaca alle spalle.

Poi la Daniele ha mandato in onda un servizio su di lui e successivamente ha preso la parola la Ricci che ha spiegato

Era un grande attore ma gli piaceva molto anche scrivere, purtroppo non è stato capito per questo suo secondo talento

Poi ancora

Quando è morto ho provato un dolore fortissimo. Era la vigilia di Capodanno: molti miei colleghi mi scrivevano di aver saputo della sua morte ma io non capivo! A dirmi cos’era successo è stata poi mia nipote…

LEGGI ANCHE –>Amici 21, addio al noto protagonista: l’eliminazione lascia senza parole

LEGGI ANCHE –>Charlène di Monaco sempre più lontana da Palazzo. Le ultime indiscrezioni

Sara Ricci custodirà un ricordo unico del suo amico Paolo e anche in diretta non ha potuto fare a meno di emozionarsi e commuoversi dopo aver visto quelle immagini mandate in onda attraverso il servizio. La sua scomparsa l’ha portata indietro di vent’anni, quando insieme hanno girato una fiction che ha avuto molto successo. I due non si sentivano da molto tempo ma il bene non è mai finito.

Impostazioni privacy