Carta Bianca, un ospite noto sbotta in diretta: “Mi addolora tutto questo”

CartaBianca è tornata in prima serata con un appuntamento curioso e pieno di sorprese, ecco cosa è successo nello studio di Bianca Berlinguer.

cartabianca bianca berlinguer
Bianca Berlinguer (Instagram)

Bianca Berlinguer è tornata in diretta con una nuova puntata di CartaBianca, programma in onda su Rai 3 dove sono stati riportati alcuni fatti che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Ogni settimana la conduttrice invita alcuni ospiti per discutere su argomenti e temi di cronaca e attualità. Tra questi c’è Mauro Corona, che anche ieri non ha perso occasione di dire la sua riguardo ad una vicenda molto delicata.

CartaBianca, Bianca Berlinguer e Mauro Corona: cosa è successo in diretta

Lo scrittore e alpinista ha trattato vari temi, dalla guerra alla cronaca, dalla politica a Vladimir Putin. Ha parlato poi della vicenda che sta facendo molto discutere.

mauro corona programma
Mauro Corona (Instagram)

Si tratta della storia della ragazza lesbica che è stata costretta dai genitori a subire un esorcismo poiché omosessuale. Corona, sul caso, ha riferito che

I genitori che hanno portato la figlia da un esorcista perché lesbica? Camminiamo su un sentiero medievale fatto di tabù, superstizioni e cose simili. Mi addolora che ci siano genitori che non accettano i figli… L’amore è per tutti ed è di tutti.

Poi sulla guerra ha dichiarato che

In questa fase della guerra l’Europa non fa nulla, sembra che stia aspettando gli eventi. Papa Francesco ci prova a chiedere la fine della guerra ma i russi non lo ascoltano. Putin si è fatto il segno della croce ma l’ha fatto in modo ipocrita. 

Insomma, ancora una volta l’ospite non è stato zitto e ha voluto farsi valere per ogni argomento.

LEGGI ANCHE—>Vite al limite, lo straordinario cambiamento della giovane donna. Com’è diventata oggi

LEGGI ANCHE—>Sabrina Ferilli, ritorno al cinema per l’attrice dal fascino intramontabile – FOTO

Mauro Corona non mancherà nelle prossime puntate, il filosofo e scrittore sa bene come mantenere un dibattito accesso e non perde occasione di dimostrarlo. Bianca Berlinguer lo sceglie per questo, perché conosce le sue abilità e il programma con lui prende un’altra piega, che piaccia o no. Inoltre, il numero di share e ascolti continua a salire e la Rai non può fare a meno che esaltare la grandiosità e il talento della conduttrice.

Impostazioni privacy