Sabrina Ferilli, ritorno al cinema per l’attrice dal fascino intramontabile – FOTO

Sabrina Ferilli presenta al web il suo grande ritorno nelle sale, ecco l’ultima fatica cinematografica di una delle attrici italiane più iconiche

Sabrina Ferilli Instagram
Sabrina Ferilli (foto: @sabrina.ferilli.ufficiale Instagram)

Impossibile resistere alla bellezza leggendaria di Sabrina Ferilli, una delle attrici italiane più amate e riconoscibili del nostro cinema. Oltre trent’anni di carriera per l’interprete romana, che ha saputo imporsi all’attenzione del pubblico per un fascino verace e incontenibile, diventato ormai leggenda. E che non sfiorisce minimamente con il trascorrere del tempo.

A giugno, la Ferilli compirà 57 anni, ma mantiene una bellezza e una sensualità che ancora oggi infiammano i fan. Ricordare tutte le sue interpretazioni migliori sarebbe impossibile. Valgano per tutte ‘La bella vita’, film che nel 1994 le ha assicurato la notorietà e i primi riconoscimenti importanti, ‘Ferie d’agosto’, ‘Tutta la vita davanti’, ‘La grande bellezza’, ‘A ruota libera’, solo per citarne alcune. Per tacere delle altre realizzate sul piccolo schermo e altrettanto di valore e i numerosi programmi televisivi vissuti da protagonista.

Sabrina ritorna al cinema in questi giorni con una nuova pellicola, un lavoro compiuto insieme a Leonardo Pieraccioni, nell’ultima opera del regista toscano. Un film davvero molto atteso e che viene pubblicizzato dalla Ferilli da par suo, con un post sul web che mette in mostra tutta la sua classe e il suo fascino.

Sabrina Ferilli, gli scatti dal dietro le quinte del nuovo film: bellezza senza tempo, seduzione infinita

Il film in uscita nelle sale è ‘Il sesso degli angeli’, una divertente commedia con Pieraccioni nei panni di un prete di provincia che eredita una attività in Svizzera da uno zio, scoprendo però che si tratta di un club per appuntamenti per adulti. Di seguito, Sabrina ci mostra alcuni scatti da dietro le quinte.

In camerino e dietro la macchina da presa, Sabrina sfodera tutta la sua eleganza e la sua sensualità intramontabili. Il fascino è ancora quello degli anni giovanili, impossibile da dimenticare ed esaltato dai fan.

Non è un caso che Sabrina vanti oltre 800 mila followers su Instagram, una cifra che dimostra come sia seguitissima e amata anche dalle nuove generazioni. E del resto, resistere a tanta bellezza è impresa ardua.

LEGGI ANCHE –> Charlène di Monaco sempre più lontana da Palazzo. Le ultime indiscrezioni

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi e Silvia Toffanin conquistano la tv: nuovo programma in arrivo

Non resta che vederla all’opera in una pellicola che reca con sé grandi attese. Visti gli interpreti principali, difficilmente saranno deluse.

Impostazioni privacy