Uomini e donne, la rivelazione di un’ex dama: “Sono delusa e amareggiata”

Elena Scielzo è una delle dame che hanno preso parte a “Uomini e donne”, ecco perché ha abbandonato il programma.

Elena Scielzo programma uomini e donne
Elena Scielzo (Instagram)

“Uomini e donne” è uno dei programmi storici di Canale 5 che con il passare degli anni ha conquistato la fiducia di milioni di telespettatori che seguono la trasmissione e si sono appassionati ai personaggi.

Maria De Filippi è considerata la regina delle televisione e una conduttrice come lei sa come portare avanti un lavoro e lo fa nel migliore dei modi. C’è qualcuno, però, che sembra non pensarla così: Elena Scielzo, ex dama del programma, ha deciso di abbandonare lo studio dopo una serie di comportamenti ingiusti nei suoi confronti.

Uomini e donne, Elena Scielzo e la sua rivelazione inaspettata

Elena Scielzo non fa più parte della cerchia di dame del trono over di “Uomini e Donne”. In un’intervista per  MondoTv24, ha spiegato i motivi. La Scielzo ha parlato anche di Armando e Biagio e di altri noti volti dello show di Maria De Filippi.

elena scielzo programma rivelazione
Elena Scielzo (Instagram)

Ecco cosa ha riferito l’ex dama

Sono stata molto attaccata per il mio carattere e il mio temperamento. Sono molto delusa e amareggiata. Non si è visto perché sono andata via perché è stata tolta all’incirca una mezz’ora di registrazione, io ci sono stata sino al punto in cui si vede che Biagio Di Maro va al centro dello studio con una delle tante compagne e Maria De Filippi mi fa intervenire.

Poi ancora spiega che dopo essere stata attaccata da uno dei cavalieri, la redazione ha avuto dei comportamenti strani con lei. Ed  ha raccontato che

La redazione penso poi abbia creduto qualcosa, ho visto dei comportamenti un po’ strani, questa è la cosa che mi ha deluso. Dovevamo fare una sfilata e infatti mi hanno spedito i miei abiti. Penso che abbiano pensato qualcosa male di me. Io sono single, perché se avevo un uomo non andavo a Uomini e Donne. Armando e Biagio sono due personaggi molto particolari, ci marciano perché non è possibile che in 5 anni non abbiamo trovato la donna della sua vita. Ho molta stima di Maria, di tutto lo staff, non ho nulla da dire perché veramente eccezionali, ci hanno accolti come in una famiglia però penso che in alcune situazioni loro devono intervenire.

LEGGI ANCHE –>Sabrina Ferilli, ritorno al cinema per l’attrice dal fascino intramontabile – FOTO

LEGGI ANCHE –>Storie italiane, Eleonora Daniele non riesce a trattenersi: “Quanto dolore”

A questo punto è ufficiale: Elena Scielzo non tornerà più a rivestire i panni della dama del trono over. La diretta interessata è pronta a voltare pagina e a guardare verso un futuro diverso.

Impostazioni privacy