Charlène di Monaco sempre più lontana da Palazzo. Le ultime indiscrezioni

La bella principessa pare che stia attraversando un momento delicato con Alberto. Una situazione difficile che sta facendo chiacchierare.

Charlène Alberto
Alberto e Charlène insieme con i figli (Facebook)

Charlène Lynette Grimaldi, come sappiamo, in questo periodo non se l’è passata benissimo. Ricordiamo, infatti, che ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute che l’hanno tenuta lontana non solo dai doveri di Palazzo, ma anche, per l’appunto, dalla famiglia.

In questo piuttosto lungo lasso di tempo, infatti, naturalmente anche i figli Gabriella e Jacques hanno dovuto fare i conti con la lontananza della madre. Tuttavia, pare proprio che le cure fossero necessarie e persino anche una situazione più tranquilla e meno stressante di quella a cui era abituata.

Per di più, nonostante finalmente la principessa sia tornata a casa, in realtà, i principini tendono a essere affidati al padre e alla zia Stephanie. Di recente, infatti, sono andati insieme con lei a vedere uno spettacolo circense.

Comunque sia, in quell’occasione, secondo alcuni, i bambini reali non sembravano decisamente molto felici. Beh, diciamo che in effetti potrebbero avere risentito in della mancanza della genitrice.

Fatto sta che, proprio in questi giorni, sembra che siano trapelate alcune indiscrezioni non indifferenti sul rapporto attuale tra Charlène e Alberto. Una situazione che, peraltro, sta facendo piuttosto chiacchierare.

I tabloid, per la verità, starebbero insinuando che tra i due siano iniziate delle problematiche non di poco conto che fanno pensare a una sorta di crisi matrimoniale.

Certo, al momento, è un po’ avventato parlare in maniera precisa, però c’è chi non esclude che non siano supposizioni lontane dal vero.

Gli altri particolari della presunta crisi

Fatto sta che Charlène pare si faccia vedere sempre di meno e che trascorra del tempo a Roc Angel, una tenuta incantevole dove c’era stata anche per le attività di riabilitazione.

Palazzo Grimaldi
Scorcio di Palazzo Grimaldi (Instagram)

Insomma, si dice che tra marito e moglie si sia scatenata una certa tensione che per ora forse non è possibile placare e l’unico modo è quello di stare distanti. Ad avvalorare la tesi, peraltro, c’è anche Vera Dillier, una stretta amica di Alberto.

Secondo lei, infatti, a Palazzo Grimaldi non è più un segreto che le cose non vadano più molto bene. Il settimanale Oggi, quindi, ha divulgato un’altra dichiarazione della Dillier.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, nel cuore del Principe Harry c’è posto anche per un’altra LEI

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, ancora tanto malumore nel Principato

Quest’ultima pensa proprio che non divorzieranno, perché in questi casi in genere non è prassi comune. Forse Charlène però rimarrà nella tenuta della Costa Azzurra.

Impostazioni privacy