Amici 21, addio al noto protagonista: l’eliminazione lascia senza parole

Amici di Maria De Filippi: siamo arrivati alla sesta puntata del serale del talent show. I telespettatori saranno costretti a dire addio ad un altro protagonista 

Amici eliminazione
Amici (screenshot video)

Siamo arrivati alla terzultima puntata di Amici di Maria De Filippi. Questo lungo percorso, durato più di sette mesi, sta per giungere a capolinea. Proprio nelle ultime ore, è avvenuta la registrazione che andrà in onda nella puntata di sabato.

Oramai in casetta sono davvero in poco e stanno lottando duramente per riuscire a superare tutte le puntate e conquistarsi la finale, ma ovviamente dipende da loro fino ad un certo punto. L’ultima parola è quella dei giudici Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. Nell’ultima registrazione avvenuta, i ragazzi si sono ritrovati a vivere dei ballottaggi piuttosto complicati.

Amici di Maria De Filippi: Nunzio viene eliminato dalla scuola

Al ballottaggio finale, sono arrivati LDA – Luca D’Alessio – e Nunzio, ballerino di latino che non è nuovo a questo tipo di sfida. Infatti il ragazzo finisce al ballottaggio quasi in tutte le puntate.

Le anticipazioni ci rivelano che, ad essere stato eliminato per sempre dalla scuola, stavolta è stato proprio Nunzio. Dunque, Luca si è salvato e ha avuto modo di accedere alla semifinale.

Nunzio è finito al ballottaggio molte volte ed è riuscito a fare fuori tantissimi allievi, questa volta ovviamente si è ritrovato a competere per una sfida molto complicata. Luca, infatti, è uno degli allievi preferiti di questa edizione di Amici. Nonostante sia stato costretto a subire numerosi pregiudizi per essere “figlio d’arte”, è riuscito a farsi conoscere da moltissime persone che hanno imparato a volergli bene.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera e la perdita devastante: l’omaggio sui social. Per lei è un giorno triste

LEGGI ANCHE –> Feel good, Loredana Lecciso è al settimo cielo in un momento di assoluto relax; FOTO

Nunzio può ritenersi soddisfatto del percorso che ha fatto fino ad ora. Infatti era stato eliminato nella seconda puntata del pomeridiano mesi fa, e ha avuto l’opportunità di poter rientrare nella scuola più spiata d’Italia.
Impostazioni privacy