“Basta non ne posso più”, Lady Brignano e il duro sfogo via social: mai gelosia fu più evidente

Lady Brignano non riesce a trattenersi e sui social rivela ciò che le sta dando molto fastidio ultimamente, ecco cosa ha rivelato Flora Canto.

flora canto brignano foto
Flora Canto (Instagram)

Flora Canto è da tutti conosciuta per essere una conduttrice e la compagna di Enrico Brignano con il quale ha avuto due figli. La coppia sta per sposarsi e quindi coronare un sogno.

Inoltre è molto amata dal pubblico italiano che non perde occasione di seguirla e sostenerla, sui social vanta di quattrocentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.

Flora Canto, lady Brignano è gelosa e non resiste – FOTO

La compagna di Enrico Brignano ha tutto quello che ha sempre desiderato anche se sui social non ha resistito ed ha dichiarato cosa le piacerebbe fare.

flora canto foto social
Flora Canto (Instagram)

In una storia di Instagram non ha perso occasione di rivelare che

Basta! Non lo guardo più Instagram…stanno tutti in vacanza.

Ha ironizzato lady Brignano anche se qualcuno ha notato un pizzico di gelosia e invida. Ma è davvero così? Assolutamente no, visto che la coppia è appena tornata da un weekend al mare. 

Infatti, la famiglia Brignano ha portato per la prima volta il piccolo della casa in spiaggia e le emozioni non sono mancate. Sul suo profilo, Flora Canto ha pubblicato un video dove appare intenta a far camminare il bambino sulla sabbia e Coez fa da sottofondo a così tanta meraviglia.

Poi ha scritto che

La nostra prima volta al mare

Il video è diventato virale e in tanti hanno lasciato commenti e like sotto al post. Ora si attende solo una cosa: l’evento dell’anno, cioè il matrimonio.

LEGGI ANCHE>>>“Instancabile…”, Antonella Clerici e l’elogio all’amico più intimo: è venuto a trovarla oggi nella sua ‘casa’ – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez a riva è una meraviglia, ma… Quel dettaglio che attira l’attenzione – FOTO

Non ci sono ancora tanti dettagli al riguardo, probabilmente la coppia vuole mantenere una certa privacy visto che si tratta di un evento molto importante. Ma il pubblico vuole sapere e curioso attende altre informazioni da parte dei diretti interessati. Una cosa è certa: Enrico Brignano ce la sta mettendo tutta per tornare in forma.

Impostazioni privacy