“Instancabile…”, Antonella Clerici e l’elogio all’amico più intimo: è venuto a trovarla oggi nella sua ‘casa’ – FOTO

Momento speciale per la conduttrice di E’sempre mezzogiorno, al settimo cielo in sua compagnia. Antonella Clerici condivide la sua grande felicità coi fan.

Nuovo post ig di Antonella Clerici
Antonella Clerici (@antoclerici Instagram)

La padrona di casa del contenitore culinario di Rai 1 non nasconde la sua immensa gioia. Antonella Clerici ha trovato il sorriso grazie alla presenza improvvisa dell’uomo, che le ha fatto evidentemente un bel regalo.

La conduttrice legnanese, dopo il fallimento della lunga relazione con Eddy Martens, dal quale ha avuto l’unica figlia e grande amore della sua vita, Maelle, oggi 13enne, ha ritrovato la serenità con Vittorio Garrone.

La coppia vive da tempo ad Arquata Scrivia, in una “casa nel bosco” come spesso la chiama lei sui suoi social e non potrebbero essere più felici. Per lui la lombarda ha lasciato senza troppi patemi le case di Milano e Roma, accogliendo in toto il contatto con la natura.

Eppure ciò non toglie che oggi abbia provato una grande felicità nell’incontrare il professionista che da tempo collabora con lei. Un incontro che lei stessa ha voluto immortalare con una foto pubblicata successivamente online e che ha già conquistato i suoi tanti ammiratori che la seguono con affetto dai tempi dell’ormai cancellato La Prova del Cuoco.

Antonella Clerici: le parole di grande affetto per LUI

Il post è apparso pochi minuti fa profilo Instagram verificato della conduttrice e i follower non hanno tardato a lasciarle già numerosi messaggi e cliccare sul like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“Finalmente è venuto a trovarmi nella nostra casa del mezzogiorno il mio amico Federico Quaranta🥰🌼🐿🍝🌳” ha scritto di fianco alla foto che li vede abbracciati e sorridenti sull’altalena di E’ sempre mezzogiorno. “Viaggiatore instancabile, durante questi mesi ci ha raccontato con impeccabile eloquio meravigliosi ed inediti itinerari di viaggi del nostro Belpaese!🇮🇹” ha quindi aggiunto, mettendo anche tre cuoricini rosa.

Leggi anche –> Al Bano Carrisi non si trattiene, la sua opinione è chiara: emerge tutta la verità

Leggi anche –> Simona Ventura insieme ad un nuovo LUI: il messaggio inaspettato che spiazza tutti – FOTO

Tra gli hashtag usati da Antonella, anche #amiciziavera, a sottolineare quanto il rapporto tra loro sia profondo quanto innocente. Il cuore della Clerici è occupato solo da Vittorio.

Impostazioni privacy