Belen Rodriguez a riva è una meraviglia, ma… Quel dettaglio che attira l’attenzione – FOTO

Belen Rodriguez ha pubblicato un post sui social in cui ha riassunto un po’ questi magici giorni di festa che ha trascorso: un dettaglio, però, ha attirato l’attenzione

Belen Rodriguez dettaglio
Belen Rodriguez (instagram)

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è cominciato quando era davvero giovanissima e decise di lasciare l’Argentina per provare a cercare fortuna qui in Italia. C’è da dire che ci è riuscita di certo: infatti, nel giro di pochi anni, tutta la sua famiglia si è trasferita qui da noi e tutti loro sono riusciti a diventare dei personaggi famosi.

Belen, oltre a restare sempre sotto ai riflettori per la sua carriera, è sempre stata sulla cresta dell’onda del mondo del gossip. Molti anni fa, la Rodriguez si è sposata con Stefano De Martino e ha avuto un figlio con lui, Santiago.

Belen Rodriguez è sempre più bella: sua figlia Luna, però, non è da meno!

Belen e Stefano si sono lasciati un po’ di anni fa, e nel giro di tutto questo tempo, ci sono stati ben due ritorni di coppia. Uno dei quali è in corso proprio in questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Pare proprio che Belen abbia trascorso questi giorni di festa di Pasqua con Stefano, con Santiago e la piccola Luna Marì nata proprio qualche mese fa in seguito alla relazione di Belen con Antonino. La showgirl ha pubblicato diverse foto sul suo profilo di Instagram, e alla fine compare proprio la piccola di famiglia.

La figlia di Belen sta cominciando a crescere i capelli e da adesso si può avere modo di notare una cosa incredibile: a differenza del fratello maggiore, lei ha i capelli biondi. Effettivamente, Luna somiglia in modo particolare a suo padre, soprattutto il suo viso è molto simile a quello di Antonino.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Manuel Bortuzzo tuona a gran voce sui social: Avete rotto il c…!

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic sorprende tutti in costume a oltre 60 anni: Vabbè, ciao a tutti. FOTO

Intanto Antonino sembra essere completamente scomparso dalla vita di Belen, ma sicuramente starà facendo del suo meglio per essere presente nella vita della sua bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.