Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, bebè in arrivo? Spunta un clamoroso indizio: i dettagli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aspettano un bambino? Spunta un indizio che non lascerebbe alcun dubbio, il web è in trepidazione.

giulia salemi pierpaolo pretelli figli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Si sono conosciuti al “Grande fratello vip” in una delle ultime edizioni e da quel momento non si sono più lasciati. Nessuno credeva che tra i due potesse nascere una storia d’amore come quella che stanno vivendo, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono un concentrato di romanticismo e energia che non riescono a trattenere.

La coppia ha da poco festeggiato il ventinovesimo compleanno dell’influencer e sui social sono spuntate alcune foto che hanno emozionato il web. Inoltre, sarebbe uscito allo scoperto anche un altro dettaglio che ha spiazzato i fan.

Giulia Salemi incinta? Il dettaglio che leva ogni dubbio

Dopo i festeggiamenti, l’attenzione si è spostata su un altro dettaglio legato alla coppi di gieffini. Sembra che i due stiano aspettando un bambino.

giulia salemi pierpaolo pretelli foto
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Recentemente, infatti, il web avrebbe affermato di aver visto Giulia Salemi recarsi  a ritirare delle analisi da una nota clinica di Vicenza. Ancora una volta è la blogger Deianira Marzano a lanciare il gossip ed ha aggiunto che l’influencer avrebbe chiesto anche di fare un’ecografia.

Dopo aver letto tali notizie, però, la Salemi non ha perso occasione di spiegare cosa sia successo e che si è trattato di un misunderstanding. Attraverso un posto su Instagram, la diretta interessata ha affermato che è stato il fidanzato a sottoporsi a numerose analisi per via di alcuni malori che ultimamente si stanno intensificando. La coppia non nasconde il desiderio di avere un figlio, ma per il momento non ci sarebbe nessun bambino in arrivo.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci becca il figlio con delle ragazze: “Lui? Peggio di suo padre”

LEGGI ANCHE>>>“Un secondo prima sei…”, Caterina Balivo “folgorata” dal posto incantato – FOTO

I fan che avevano sperato si trattasse di una gravidanza dovranno attendere. Intanto sui social non sono mancati messaggi di pronta guarigione da parte dei follower nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Il web è preoccupato e vorrebbe rimanere aggiornato sulle sue condizioni di salute. Non ci resta che aspettare per avere maggiori informazioni al riguardo.

Impostazioni privacy