Elisabetta Gregoraci becca il figlio con delle ragazze: “Lui? Peggio di suo padre”

Elisabetta Gregoraci parla di suo figlio al settimanale Chi: il racconto su quello che ha visto al suo ultimo compleanno

Elisabetta Gregoraci figlio
Elisabetta Gregoraci (instagram)

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate del mondo dei social e della televisione. La conosciamo da quando era a malapena una ragazzina e decise di provare a sfondare in questo mondo così complesso. La sua storia con Flavio Briatore ha fatto discutere per moltissimo tempo, ma quando ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020 ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone che di lei sapevano soltanto il suo nome.

All’interno della casa, Elisabetta ha avuto modo di raccontare la sua storia d’amore ma ha parlato anche della sua vita e della sua famiglia, a cui è rimasta legata ovviamente per tutta la sua vita.

Elisabetta Gregoraci parla di Nathan: “Ha scoperto l’esistenza delle ragazze”

Elisabetta non si è più rifatta una vita da quando è finita con Briatore, ma ha un grande amore: suo figlio Nathan Falco, il bambino che ha avuto proprio con Flavio circa dodici anni fa.

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Elisabetta ha raccontato un po’ come sta andando questo inizio di adolescenza di suo figlio Nathan. “Mi sa che è iniziato il periodo dei primi amori. Da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici: credo che, dopo il calcio e la PlayStation, abbia scoperto le ragazze” ha raccontato Elisabetta alla nota rivista di Alfonso Signorini, redattore e conduttore del programma a cui ha partecipato.

Il 18 marzo abbiamo festeggiato il suo compleanno e, nella lista degli invitati, erano quasi tutte femmine. A un certo punto ho visto Nathan seduto in mezzo a tutte queste ragazzine e la cosa mi ha fatto molto sorridere, così gli ho scattato una fotografia di nascosto” ha raccontato, ricordando quella serata che per certi versi per lei è stata quasi imbarazzante. “Sono allenata dopo 13 anni con Flavio. Ho mandato la foto a Flavio, che non era con noi, e gli ho scritto: “Briatore figlio batte Briatore padre 10 a 0“.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Manuel Bortuzzo tuona a gran voce sui social: Avete rotto il c…!

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic sorprende tutti in costume a oltre 60 anni: Vabbè, ciao a tutti. FOTO

Nathan è sicuramente un ragazzino molto simpatico e intraprendente: basta dare un’occhiata sui social per accorgersi che somiglia semper di più a suo padre.

Impostazioni privacy