“Un secondo prima sei…”, Caterina Balivo “folgorata” dal posto incantato – FOTO

La conduttrice e giudice de Il Cantante Mascherato scorrazza per la città e finisce in un luogo magico. Caterina Balivo si ritrova naso all’insù e strega i fan.

Nuovo post ig di Caterina Balivo
Caterina Balivo (@caterinabalivo Instagram)

La conduttrice Rai si gode un pomeriggio di svago solo per lei e si addentra nei meandri della sua città, facendo scoperte magiche e molto particolari. Caterina Balivo condivide tutto con i suoi ammiratori sui social, ottenendo un gran successo.

Dopo gli impegni legati a Il Cantante Mascherato, che l’ha vista partecipare in giuria assieme a Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Arisa, il volto Rai ha certamente più tempo a disposizione, e ciò le permette quando riesce di ritagliarsi maggiore tempo libero.

Una novità, per lei, che dopo aver partecipato nel 1999 a Miss Italia, non si è fermata un attimo, passando con disinvoltura dal ruolo di valletta a fianco di Fabrizio Frizzi a Scommettiamo Che..? a novella conduttrice di Festa Italiana, da lei portato al successo.

Quindi la conduzione di Detto Fatto, abbandonata in seguito nel 2018 per dedicarsi a Vieni da Me su Rai 1, talk show ispirato a quello di Ellen Degeneres negli Stati Uniti. Infine l’inizio di un periodo sabbatico nel 2020, quando decide di prendersi una pausa per dedicarsi ad altri progetti.

Caterina Balivo si gode la sua libertà in giro per la metropoli

Da decenni residente a Roma, spesso la conduttrice l’ha immortalata nei suoi post pubblicati sul profilo Instagram, e nonostante sia passato molto tempo, Caterina dimostra di provare per la Città Eterna un amore incondizionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Un secondo prima sei immersa nel traffico romano, un attimo dopo sei catapultata a Notting Hill, magia? No, è la #PiccolaLondra”scrive di fianco alle foto che la ritraggono con un grande cappello in testa e uno spolverino giallo su un bel completo jeans.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, ancora tanto malumore nel Principato. A pagarne le conseguenze sono LORO

Leggi anche –> Simona Ventura insieme ad un nuovo LUI: il messaggio inaspettato che spiazza tutti – FOTO

Caterina è in visita al quartiere chiamato La Piccola Londra per le sue case basse e colorate in stile britannico, che si trova nelle vicinanze di Città del Vaticano. “Uno dei posti più belli di Roma”, secondo Ilaria Moscato, tra i suoi follower.

Impostazioni privacy