Sabrina Salerno, dopo anni spunta una FOTO insieme a lui: che meraviglia

Sabrina Salerno condivide con i fan un ricordo strepitoso che attualmente sembra riprendere vita. Una persona a lei cara sta per fare un grande passo.

sabrina salerno foto instagram
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è una delle cantanti e showgirl più amate dal pubblico italiano che nonostante il passare del tempo continua ad essere di una bellezza unica.

In tutti questi anni ha fatto emozionare, divertire e cantare a squarciagola molte persone che non perdono occasione di supportarla e sostenerla ancora oggi. Ultimamente, però, è lei a esaltar la grandezza di un suo caro.

Sabrina Salerno, un ritorno di fiamma: quanti ricordi – FOTO

Seguita da più di un milione di follower, Sabrina Salerno ha voluto condividere con i fan un ricordo strepitoso che ha fatto commuovere tutti.

 

Si tratta di alcuni scatti insieme a Claudio Cecchetto, durante uno dei primi eventi della Salerno. Oggi il suo amico è candidato a sindaco di Riccione e la showgirl non ha perso occasione di scrivergli un messaggio di supporto

Mancano poche settimane alle elezioni per il nuovo sindaco di Riccione alle quali Claudio Cecchetto è candidato! Oggi è il suo compleanno, tantissimi auguri di cuore… tifiamo tutti per te per questa nuova avventura !!! Chi ti conosce bene , sa quanta forza, anima e cuore metti nei tuoi progetti !!! Per chi non lo sapesse, questo è l’uomo che mi ha letteralmente cambiato la vita…

Nelle foto la cantante è di una bellezza stravolgente e i fan hanno lasciato dei commenti come

La meraviglia nei vostri sguardi

E poi ancora

Eravate e siete strepitosi

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, dramma in famiglia: “E’ il dolore più grande” – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Crisi economica mondiale, il rischio non arriva (solo) dalla guerra in Ucraina

Il pubblico non vede l’ora di conoscere l’esito delle elezioni e fa il tifo per Claudio Cecchetto che a distanza di anni non perde occasione di mettersi in gioco. Accanto a lui, la sua amica Sabrina che non continuerà a supportarlo e sostenerlo in questa fantastica esperienza. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli. Stay tuned.

Impostazioni privacy