Cristiano Ronaldo, dramma in famiglia: “E’ il dolore più grande” – VIDEO

Lutto per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: uno strazio avvenuto nelle ultime ore ha sconvolto tutti, sui social non sono mancati messaggi di cordoglio.

cristiano ronaldo famiglia foto
Cristiano Ronaldo e la famiglia (Instagram)

Sono state ore difficili per Cristiano Ronaldo e la famiglia. Il calciatore e la sua compagna hanno perso uno dei gemelli portati in grembo da Georgina Rodriguez.

Erano tutti in attesa dei bambini, eppure il destino è stato crudele ed ha fatto accadere una tragedia. La notizia della morte del piccolo ha già fatto il giro del web e sui social non sono mancati messaggi di cordoglio per la famiglia Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, il messaggio commovente per il calciatore – VIDEO

Cristiano Ronaldo e sua moglie non hanno perso tempo e dopo aver vissuto quelle ore drammatiche, il calciatore ha dato l’annuncio sui social.

Così in un post ha scritto che

E’ con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro bambino. E’ il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità.

Non appena saputa la notizia, in tanti hanno lasciato commenti e pubblicato post per la famiglia di Ronaldo. Tra i tanti messaggi si legge quello della squadra Manchester United. Cristiano Ronaldo si fermerà per qualche partita. Sui social si legge

La famiglia è più importante di qualsiasi altra cosa e Ronaldo sta sostenendo i suoi cari in questo momento estremamente difficile. Sottolineando la richiesta di privacy espressa dalla famiglia, confermiamo l’assenza di Ronaldo nella partita di martedì sera ad Anfield.

Anche la squadra della Juventus ha scritto che

I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te, con Georgina e con tutta la famiglia in questo momento. 

LEGGI ANCHE –>Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, l’omaggio più sincero proprio per LEI

LEGGI ANCHE –>Diego Armando Maradona: il gesto del collega commuove i tifosi – VIDEO

E’ un momento difficile per il calciatore che resterà più tempo possibile a casa dalla moglie e i figli. Mai come adesso la famiglia ha bisogno di essere unita. La perdita di un caro è sempre un dramma, se poi si tratta di un bambino lo è ancora di più.

Impostazioni privacy