Roberta Morise, dopo l’Isola dei famosi torna in tv: cosa farà

Roberta Morise non avrà vinto “L’Isola dei famosi”, ma è tornata più carica che mai ed ora non vede l’ora di tornare nel suo posto preferito.

roberta morise
Roberta Morise (Instagram)

Roberta Morise è appena tornata da una delle esperienze più belle della sua vita anche se non è riuscita ad arrivare in finale o almeno ad avvicinarsi.

La showgirl ha partecipato all’“Isola dei famosi” ed è stata una dei naufraghi dell’edizione in corso. Nonostante l’avventura sia terminata prima del dovuto, Morise ha già altro a cui pensare.

Roberta Morise, dove la vedremo tra qualche tempo

Roberta Morise è stata una delle ballerine di “L’Eredità“, programma che l’ha lanciata nel mondo della televisione e l’ha resa molto nota al pubblico italiano.

roberta morise dramma foto
Roberta Morise (Instagram)

A distanza di anni sarebbe pronta a tornare in scena in Rai ma con un programma completamente nuovo e originale. Su Tvblog si legge che la showgirl sarebbe stata scelta dagli autori per condurre “Camper“, una trasmissione in cui affiancherà Tinto.

Nell’attesa di vederla e seguirla in questa meravigliosa avventura, scopriamo cosa ha riferito riguardo alla sua esperienza all’“Isola dei famosi”. A “Verissimo” ha spiegato che

Sapevo che sarei arrivata a superare me stessa, prova del fuoco. Sei minuti, ustioni riportate ma abbiamo vinto (…) Loro mi hanno dato delle bende e io per non perdere la possibilità di vivere l’esperienza più bella della mia vita, non mi sono mai lamentata. 

Determinata e intraprendente, non si è mai fatta prendere dallo sconforto ed ha cercato fino alla fine di farsi valere e mettere in mostra la sua parte più coraggiosa.

LEGGI ANCHE>>>Mihajlović è ancora in ospedale, sostenuto dalla moglie: “Sei un leone dal cuore tenero”

LEGGI ANCHE>>>E’ Sempre Mezzogiorno, le parole di Antonella Clerici montano un caso nazionale: lo sconcerto in studio

Non ci resta che seguirla nella nuova avventura che sta per iniziare, anche se per il momento non ci sono molti dettagli al riguardo. Non è la prima volta che si dedica alla conduzione, ma ogni esperienza è diversa da quella precedente. Il pubblico fa il tifo per lei e non vede l’ora di supportarla e sostenerla, come fa da anni.

Impostazioni privacy