Mihajlović è ancora in ospedale, sostenuto dalla moglie: “Sei un leone dal cuore tenero”

L’allenatore del Bologna, proprio nelle ultime ore, è comparso all’interno della pagina della sua dolce metà. La foto è dolcissima.

Sinisa
Uno striscione per Siniša da parte dei tifosi (Facebook)

Tutti coloro che seguono con interesse il calcio, naturalmente, conoscono molto bene il nome di Siniša Mihajlović. Si tratta, quindi, di un noto allenatore di origini croate che al momento possiede la cittadinanza italiana.

La squadra che segue, da qualche tempo, è, per l’appunto il Bologna, anche se, in passato, ha effettuato una soddisfacente carriera nel suddetto sport, spesso e volentieri in qualità di centrocampista.

Nella scorsa edizione, tra l’altro, i telespettatori di Festival di Sanremo lo hanno potuto vedere proprio sul palco dell’Ariston, anche in quell’occasione capitanato da Amadeus.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, come molti probabilmente sanno già, è convolato a nozze ai primi anni del Duemila con l’ex showgirl Arianna Rapaccioni dalla quale ha avuto ben cinque figli.

In realtà, fonti accreditate, ci fanno sapere che Marko sarebbe il frutto di un’altra relazione che si è conclusa prima di conoscere la soubrette.

Comunque sia, i tifosi e i colleghi stanno aspettando il suo ritorno, perché, in questo periodo, il famoso tecnico ha dovuto fermare un momento i suoi impegni a causa di un ricovero dovuto al sopraggiungere della leucemia mieloide.

Ma, contraddistinto da una forza e un’energia che non gli fanno difetto, quindi, Mihajlović alla fine di Marzo ha voluto mandare un messaggio motivazionale ai calciatori appartenenti alla sua squadra, affermando che seguirà in videoconferenza tutte le partite e che non rinuncerà a lottare così come non dovranno farlo loro in campo.

Ecco come si è mostrato con Arianna

Insomma, è pronto a vincere e a confrontarsi nuovamente con le cure. Di recente, per l’appunto, è stata proprio la moglie Arianna a farsi sentire e a pubblicare una fotografia commovente sul proprio profilo Instagram.

La donna, infatti, ha voluto salutare gli ammiratori con uno scatto insieme con Siniša all’interno della struttura del policlinico di Sant’Orsola dove è ricoverato l’allenatore.

Ciò che è ha colpito, quindi, non è stata soltanto l’immagine in bianco e nero in cui Siniša appare sorridente al fianco della sua compagna, bensì anche la dolce didascalia che la stessa gli ha dedicato.

LEGGI ANCHE –> Eh sì, amore… Michelle Hunziker si gode la mattina radiosa con il suo LUI 

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia Provvedi spiazza il web con le sue pose spontanee

In poche parole, Arianna ha desiderato ricordare quanto il marito sia una persona forte, senza tralasciare, però, il suo lato sensibile. Lo ha chiamato, infatti, un “leone dal cuore tenero“.

Impostazioni privacy