E’ Sempre Mezzogiorno, le parole di Antonella Clerici montano un caso nazionale: lo sconcerto in studio

E’ Sempre Mezzogiorno, dedica sempre più spazio al consueto appuntamento culinario. Antonella si pronuncia dal bosco fatato.

Antonella Clerici
Antonella Clerici foto da instagram

La sigla è partita per il nuovo appuntamento con il programma più estasiante del mezzogiorno italiano. Dalla splendida scenografia dello studio di Roma va in onda È sempre mezzogiorno spettacolo rinomato per le golosità cucinate.

Il programma che tratta l’arte culinaria che sta imperversando, da qualche anno a questa parte, regalando magnifici piatti regionali. L’aiuto chef d’ordine è la bellissima presentatrice Antonella Clerici.

Oggi è un giorno particolare e la conduttrice milanese arriva gioiosa e a passo di danza. Chiede alla regia di mandare la musica che ama moltissimo. Ecco che parte la colonna sonora della squadra dell’Inter, il team che lei tifa da molti anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

È di un allegria incontenibile oggi la valente front woman per il derby vinto nella giornata di ieri nella semifinale della Coppa d’Italia. A omaggiare ancora di più la sua squadra del cuore, l’Inter appunto, sono i colori con cui è vestita per l’occasione.

Indossa un pantalone nero e una casacca azzurra con piccoli fiorellini gialli. A tutti è noto che la Clerici ha iniziato la carriera proprio come giornalista sportiva. Famosa fu una sua frase, mal interpretata, che dichiarava che lei “senza il calcio non ci sa stare”.

Oggi Antonella  è di ottimo umore e ha voglia di scherzare e ridere.  Ammette che la stagione presente porta molto disturbo agli allergici. Ironicamente aggiunge che di sicuro molti milanisti staranno lacrimando proprio come i soggetti propensi a starnutire e alle rinite trasportate dalle polveri e dai pollini.

Il suo è solo un chiaro intendo di far comprendere che, per via delle allergie primaverili, si incontreranno molte persone sorprese a starnutire o a tirare su col naso. È solo allergia quindi via dalla mente che debba per forza trattarsi del contagio.

LEGGI ANCHE->Gf Vip, Manuel Bortuzzo tuona a gran voce sui social: “Avete rotto il c….!”

LEGGI ANCHE->Rita Rusic sorprende tutti in costume a oltre 60 anni: “Vabbè, ciao a tutti” – FOTO

La bellissima presentatrice ritorna sul serioso e commentando la difficile situazione ambientale corrente. Le allergie sono veramente fastidiose, oggi a tavola cibi a basso contenuto di istamina per dare sollievo. Intanto il suo sorriso è sempre più adorabile.

Impostazioni privacy