Ambra Angiolini fuori la verità durante quei momenti in radio: cosa si cela dietro tutto – VIDEO

Ambra Angiolini condivide con i fan un aspetto molto importante del suo lavoro, ecco cosa succede in radio quotidianamente: tutti i dettagli.

ambra angiolini foto instagram
Ambra Angiolini (Instagram)

E’ una dei protagonisti di Le fate ignoranti, la serie uscita da qualche giorno su DisneyPlus dove interpreta Anna Maria, un’astrologa fidanzata da quindici anni con una donna che perdona dopo un tradimento.

Stiamo parlando di Ambra Angiolini, attrice e conduttrice radiofonica, che con il passare degli anni diventa ancora più bella. Attraente, seducente, semplice e genuina. E’ così che l’artista ha conquistato il pubblico che la segue sui social e in radio.

Ambra Angiolini, la rivelazione sul lavoro in radio

Ambra Angiolini sta uscendo da un periodo molto difficile. Dopo la separazione dal marito Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, l’attrice sembrava aver ritrovato l’amore, finito però qualche mese fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ambra Angiolini in questi ultimi mesi si è dedicata interamente al lavoro, così da mettere da parte l’amore per un po’. Con il passare del tempo si è avvicinata sempre di più alla radio ed ha scoperto un nuovo mondo di cui si è innamorata perdutamente.

Lo ha rivelato in uno dei programmi a cui lavora su RadioCapital intitolato Le mattine di Radio Capital. Tra le tante cose ha anche spiegato cosa c’è dietro il suo lavoro.

Si fa presto a dire post-it. Ma dietro i fogli gialli che usiamo ogni giorno si cela un mondo. Soprattutto per noi.

Passa il tempo e la stima e l’affetto nei suoi confronti crescono giorno dopo giorno. I fan sono sempre pronti a supportarla e sostenerla e non perdono occasione di farlo.

LEGGI ANCHE>>>Charlene di Monaco, ancora tanto malumore nel Principato. A pagarne le conseguenze sono LORO

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura insieme ad un nuovo LUI: il messaggio inaspettato che spiazza tutti – FOTO

Tanti non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con l’attrice per aver dato una nuova e incredibile versione di lei in Le fate ignoranti. Nonostante il passare degli anni, Ambra Angiolini riesce ancora a sorprendere i fan, sfoggiando ogni volta qualcosa di inedito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.