Charlene di Monaco, ancora tanto malumore nel Principato. A pagarne le conseguenze sono LORO

Ennesimo colpo di scena a Palazzo. Charlene di Monaco, ancora tanto malumore nel Principato. A pagarne le conseguenze sono LORO. 

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

L’ultimo anno per la principessa Charlène di Monaco è stato decisamente molto impegnativo. La consorte di Alberto, infatti, è stata per diverso tempo lontana da casa a causa di alcuni problemi di salute molto importanti. Mesi e mesi distante dalla sua famiglia e dai suoi figli.

Charlene è stata a lungo ricoverata in una clinica che l’ha destabilizzata non solo dal punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista mentale. Sul suo conto e sul suo matrimonio ne sono state dette di ogni e a pagarne le conseguenze sono – come sempre – i più piccoli.

Charlene di Monaco, anno complesso per la Principessa di Monaco. A soffrirne ancora una volta i bambini

In questo lunghissimo anno i figli di Charlene, Jacques e Gabriella hanno trascorso molto tempo insieme alla zia Stephanie di Monaco e ai loro cugini.

Ciò che è emerso da alcune foto che hanno fatto il giro del web è l‘espressione dei due gemellini. I piccoli di casa, infatti, sebbene siano visti al circo in occasione di un evento cui era invitata la loro zia, sembrano proprio essere molto tristi. 

Charlene è tornata a Palazzo da qualche giorno, ma nel tempo libero i bambini continuano a trascorrerlo con Stephanie. In questo lungo anno la zia si è sempre presa cura di loro nel migliore dei modi. Ma la presenza della madre è tutt’altro affare.

La sorella di Alberto è stata invitata ad un evento mondano in favore della Croce Rossa. Ha scelto di portare con sé i suoi figli e i nipoti. Tutta l’attenzione dei media, però, si è riversata sui figli di Charlene. Come detto in precedenza, sono sembrati decisamente molto tristi.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Meghan Markle incanta con outfit da sogno. Il costo è stellare

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti non ha alcun dubbio, per il conduttore vince solo LEI

E’ stato un anno impegnativo anche per loro. La distanza dalla madre per così tanto tempo li ha messi a dura prova. Così piccoli hanno già sopportato tanto.

Impostazioni privacy