Denise Pipitone, spunta un nuovo nome tra gli indagati: notizia clamorosa

Il caso di Denise Pipitone continua a far discutere e a quasi venti anni dalla scomparsa spunta un nuovo dettaglio.

Denise Pipitone
Denise Pipitone (Facebook)

Il giallo di Denise Pipitone continua a far parlare e a distanza di anni sembra ci siano altri dettagli usciti allo scoperto. Tra le varie persone che hanno preso parte alla vicenda, spunta il nome di Milo Infante, noto giornalista della Rai.

A quanto pare è uno degli indagati della scomparsa della piccola di Mazzara del Vallo avvenuta nel 2004, quando la bambina sparì nel nulla in un giorno di Settembre.

Denise Pipitone, cosa c’entra Milo Infante nella vicenda di Mazzara del Vallo

A quanto pare non sarà costituita la commissione d’inchiesta parlamentare, che si sarebbe occupata di tornare sulle indagini che, fino ad oggi, non hanno dato alcun risultato.

Denise Pipitone
Denise Pipitone (Instagram)

Intanto il giornalista di Ore 14, programma in onda sulla Rai, avrebbe ricevuto una comunicazione da parte della procura di Marsala che ha condiviso sui social, scrivendo

I giudici indagano chi Denise l’ha cercata con tutte le forze. Giornalisti, ex pm, e non solo… Se qualcuno pensa che sia sufficiente per fermarci sbaglia. Continueremo a cercare Denise. Denise va cercata, non archiviata.

Anche la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, ha pubblicato un post sui social riguardante il giornalista.

Coloro che hanno rapito Denise, hanno eluso la giustizia italiana. Alcuni ci sono caduti in pieno inconsapevolmente, altri per volontà propria e altrui. Tutto questo rimarrà una vergogna indelebile nella memoria di molti italiani. È dura, ma andremo avanti nella ricerca della verità e giustizia per Denise, come abbiamo sempre fatto.

Parole che nessuno si sarebbe mai aspettato, anche alla luce degli ultimi risvolti processuali. Che avevano deluso le speranze di mamma Piera Maggio e dei familiari. Oltre ai tanti appassionati alla vicenda della piccola di Mazara del Vallo. E che sperano ancora oggi in un lieto fine.

LEGGI ANCHE –>Crisi economica mondiale, il rischio non arriva (solo) dalla guerra in Ucraina

LEGGI ANCHE –>Diego Armando Maradona: il gesto del collega commuove i tifosi – VIDEO

Passano gli anni, ma la vicenda di Denise Pipitone resta avvolta nel mistero. Nessuno è mai riuscito a scoprire i dettagli riguardo alla storia che da tempo interessa milioni di italiani. Chi si nasconde dietro alla scomparsa della piccola e che fine ha fatto la vittima? E’ ancora viva? La mamma Piera non ha mai perso le speranze e continua a pensare che sua figlia si viva.

Impostazioni privacy