Charlene di Monaco, la verità sulla famiglia reale: i principi stanno ancora insieme?

Charlene di Monaco è tornata in famiglia dopo mesi lontana dai figli, ma qualcuno ha notato un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Instagram)

Da mesi non si parla d’altro: la famiglia di Monaco è ormai protagonista del gossip internazionale. La principessa Charlene è tornata a palazzo e dopo tanto tempo ha potuto finalmente riabbracciare i propri figli e suo marito, anche se qualcosa sembra essersi rotto tra i due.

In occasione delle feste pasquali, sul profilo ufficiale del palazzo è spuntata una foto di famiglia scattata nel giardino della Rocca, sullo sfondo la piscina privata, fatta costruire dal Principe Ranieri.

Charlene di Monaco e il principe Alberto: qual è il loro rapporto?

Nonostante dal palazzo non escano informazioni riguardo a Charlene e Alberto, stanno girando voci inerenti al loro rapporto.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Instagram)

Oltre alla foto pubblicata sui social, sono spuntati altri scatti che mettono in risalto un certo distacco tra moglie e marito. In particolare, in uno scatto i due appaiono lontani e con gli sguardi rivolti altrove.

Il principe Alberto sembra avere più confidenza con la cugina di secondo grado. Stiamo parlando di Mélanie-Antoinette de Massy, con la quale ha assistito al torneo di tennis qualche giorno fa.

Infatti, nelle foto dell’evento, la maggior parte avrà potuto notare che i due non hanno perso occasione di parlare, scambiarsi sguardi e addirittura un bacio. L’episodio è risultato alquanto strano per tutti, anche se ancora una volta i diretti interessati non hanno voluto proferire parola al riguardo.

Tutto sembra essere nella norma, Charlene di Monaco migliora giorno dopo giorno ed è ancora ufficialmente la moglie del Principe Alberto.

LEGGI ANCHE –>Cristiano Ronaldo, dramma in famiglia: “E’ il dolore più grande” – VIDEO

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: Tina distrugge la coppia di ex fidanzati e scatena lo studio

Nonostante i mesi che l’hanno vista lontana dal palazzo, la principessa sembra ancora una donna affascinante e piena di vita. Sta piano piano riprendendo in mano tutto ciò che per un po’ di tempo ha dovuto accantonare. Ora, i suoi figli sono la sua unica priorità e il resto può anche attendere.

Impostazioni privacy