Uomini e Donne: Tina distrugge la coppia di ex fidanzati e scatena lo studio

Prima puntata di Uomini e Donne dopo la pausa pasquale. Puntata incentrata sul rapporto che sembra rinascere tra i due ex fidanzati, che fa infuriare il parterre.

Uomini e Donne nuova puntata
Riccardo Guarnieri (@uominiedonne Instagram)

Maria dà subito spazio a Bruno, facendo aggiungere due ulteriori sedute e informando il pubblico che è successo un “mezzo macello”. L’ex pompiere ha deciso di terminare la frequentazione con Pinuccia, poichè “mi sento come fratello e sorella, non mi scatta nulla”. La dama sembra averla presa abbastanza bene.

Il cavaliere invece è intenzionato a riprovarci con Vincenza. La calabrese spiega di aver bisogno di tempo e promette di fargli sapere in settimana se vuole ricominciare a vederlo. Tina è convinta che la Della Giovanna ci sia rimasta male, visto che ha addirittura cambiato posto.

Tocca intanto ad Alessandro e la sua nuova corteggiatrice e conterranea Maria. I due sono usciti assieme, ma il pugliese non è molto convinto, come sottolinea anche Gianni, e ammette per ora di non aver sentito suonare “le campane”.

Riccardo si accomoda al centro dello studio di Uomini e Donne: nonostante abbia chiuso nei giorni scorsi con Gloria, l’uomo l’ha recentemente vista poichè gli spiaceva vederla star male e i due hanno concordato di continuare a vedersi ma senza false illusioni. Gloria spiega ciò di cui hanno parlato e appare molto emozionata, al punto che afferma di sentire caldo.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo scatenano la rabbia di Tina e Armando

La conduttrice è contenta che i due abbiano ricominciato a vedersi, ma avvisa di avere un video che mostra una chiacchierata accaduta a fine della scorsa puntata tra Ida Platano e il suo ex.  La coppia sembra ancora molto presa l’uno dall’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Finalmente è finita sta pagliacciata. Questa che abbiamo visto, davvero di cattivo gusto. Io Riccardo, devo capire il tuo scopo. Se è rinato l’amore con lei, perchè devi illudere Gloria?” esclama la Cipollari. Sperti, da sempre pro Ida, crede che la loro complicità sia dovuta ai tanti anni che hanno passato assieme.

“Ma tu credi ancora di prendere in giro le persone? Con quella faccia da finta angelica, quella che è sempre sfortunata in amore e trattata male da tutti? Voi siete due furbi, che state qui solo per visibilità” aggiunge di nuovo Tina, fuori di sè dalla rabbia.

Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble trovato solo in auto e senza alcuna compagnia: così decide di consolarsi – VIDEO

Leggi anche –> Lutto nel giornalismo, ci lascia il “Magister” dalla creatività paradossale: era malato da tempo

Maria cerca di far ragionare l’opinionista, spiegandole che lo trova addirittura “umano”. La bionda romana la trova invece una grande presa in giro per questi continui ammiccamenti tra di loro. “Fatalità Riccardo ha aspettato due anni per riprovare qualcosa per lei?” esclama Tina, insinuando che lo abbiano fatto apposta, e soprattutto che la Platano stia aspettando la mossa del suo ex. Gloria desidera vedere come continuerà tra i due, ma Guernieri la gela, dicendole che non ha mai detto di voler continuare a frequentarla

Impostazioni privacy